#gfvip Intervista a Carla Cruz, con Jeremias Rodrigez ci sono stati più di due baci! Anche se…ecco cos’è successo nella casa e che non ci hanno mostrato…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Carla Cruz

Carla Cruz è la prima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip e il portale “Fanpage.it” l’ha raggiunta per raccogliere alcune sue dichiarazioni a caldo, leggiamole insieme.

Sebbene apparentemente potesse sembrare solo un flirt atto a preservarla da un’eventuale uscità la realtà era assai diversa:

“In realtà mi piaceva davvero. Con lui è nata per gioco per poi diventare reale. Siamo due ragazzi single e giovani che si sono trovati a vivere insieme per molto tempo, era naturale potesse accadere qualcosa. Jeremias mi piace indipendentemente dalle telecamere, ci siamo detti spesso in Casa che ci saremmo rivisti fuori.”

Era stata la regista Simona Izzo, intuendo il loro interesse, a fari avvicinare:

“All’inizio mi ero avvicinata soprattutto a Cecilia e loro erano sempre insieme. Simona Izzo ha capito che tra noi c’era qualcosa e ci ha aiutati, improvvisando la questione delle scene del film da recitare. Da quel momento, con Jeremias ci siamo sciolti e le cose sono diventate spontanee. Tra noi ci sono state delle coccole, non una storia d’amore ma più dei due baci sotto la “regia” di Simona. Ci siamo baciati in altre occasioni anche lontani dagli altri. Quelli erano baci veri.”

Ma purtroppo il giovane non era sereno:

“È stato lui stesso a raccontarmi che c’era una persona fuori che avrebbe sofferto a vederci insieme, ma mi ha sempre confermato che gli piacevo indipendentemente da tutto.”

La loro storia non è comunque finita nella casa perché:

“Quello che posso dire è che più passavano i giorni e più si avvicinava a me e viceversa. Credo che avrebbe potuto mettere da parte quello che c’era fuori dalla Casa se io fossi rimasta di più nel gioco. Non ci siamo fatti promesse di amore eterno, ma ne riparleremo una volta fuori.”

In riferimento a questa donna che occupava i suoi pensieri Jeremias si era lasciato andare alle seguenti considerazioni con la sorella Cecilia:

“Io vorrei raccontare certe cose, lei no. Voleva morire quando ha capito che sarei venuto qua. Non mi ha chiesto di non partecipare perché non glielo avrei permesso. Sa che la amo ma non credo che sarà tra il pubblico a tifare per me.”

La donna alla quale si riferisce è naturalmente Sara Battisti, la sua ex (non ex) che aveva anche pubblicato uno sfogo su Instagram, poi rimosso, in cui lanciava una bella frecciatina ai due protagonisti di questo flirt:

“Le impronte di una leonessa non possono essere cancellate da quelle di una gatta morta.”

Certo, guardando la diretta del Grande Fratello e ascoltando le ultime dichiarazioni di Jeremias nella casa ci risulta difficile credere che ci possa essere un prosieguo per la loro storia, comunque Carla non si è dimenticata di rispondere alle dichiarazioni del suo ex Simone Rugiati:

“Mi hanno riferito che ha detto alcune cose su di me sia quando ero nella Casa, sia quando sono stata eliminata. Ha ancora qualche sassolino dalla scarpa da togliersi. Le persone mi hanno girato la story pubblicata su Instagram subito dopo la mia eliminazione, aggiungendo che avevo fatto bene a lasciarlo. Vorrei dirgli solo di smetterla di odiarmi. Non gli ho fatto nulla, semmai il contrario. È possibile che gli abbia dato fastidio vedermi in tv, ma non lo so con certezza. È stato lui a voler troncare le telefonate successive alla nostra rottura, io ho solo rispettato il suo desiderio.”

Cosa pensate delle sue parole? Spero che nella prossima puntata si approfondisca questa storia non storia tra i due ex inquilini, va bene il buonismo ma sarebbe il caso di approfondire le relazioni interpersonali, specie per chi si sta rivelando un Giano Bifronte (anche tri… HAHA HAHA ).

Leggi anche...

Lascia un commento