#gfvip Ilary Blasi è davvero riuscita a convincere suo marito Francesco Totti a prender parte al reality di Canale 5? Ecco le indiscrezioni…voi cosa pensate?

Ilary Blasi è davvero riuscita a convincere suo marito Francesco Totti a prender parte al reality di Canale 5! Ecco le prime indiscrezioni…

Ilary Blasi dopo aver condotto con successo la prima edizione del Grande Fratello Vip è stata confermata alla conduzione del reality anche per la seconda edizione che partirà a settembre 2017, in una delle puntate del serale della prima edizione il programma ha inviato suo marito Francesco Totti nella casa, sorprendendo e facendo divertire il pubblico in studio (in primis sua moglie) e quello a casa.

Nell’ultimo numero in edicola Diva e Donna ha lanciato uno scoop secondo il quale la produzione, in accordo con Mediaset, starebbe pensando ad un ruolo particolare per Francesco Totti.

Non sarà un concorrente della casa insieme agli altri Vip ma avrà un posto speciale, non si sa se come inviato o opinionista!

A voi piacerebbe vedere insieme Ilary Blasi e Francesco Totti insieme commentare le gesta dei Vip presenti nella casa? Nel corso di questi ultimi anni si è palesata più volte la voce che Francesco avrebbe avuto un futuro in televisione, quando avrebbe smesso di giocare a calcio…quel momento è davvero forse così vicino?  NGUEE

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento