#GFVIP Il grande “inganno” di Mariana Rodriguez, sta davvero usando Gabriele Rossi per vincere al televoto? Voi cosa pensate?

Il grande “inganno” di Mariana Rodriguez

Ieri sera mentre guardavo la diretta del Grande Fratello VIP, giusto per “ammazzare” il tempo, c’erano Costantino Vitagliano, Clemente Russo e Mariana Rodriguez sui “cuscinoni” in giardino, credo di conoscere ormai a memoria la vita dell’ex re dei tronisti e quindi ero piuttosto distratta da IG sul cell… HAHA HAHA …ma nonostante tutto ho compreso da subito che i due stavano mettendo in mezzo la giovane per carpire delle informazioni (e farle arrivare al pubblico di casa… POPCORNS ) sul suo presunto flirt con Gabriele Rossi.

A quanto pare lui sarebbe presissimo da lei (colpo di fulmine?) ma lei no (però gli sta sempre appiccicata HAHA )…  NGUEE …o per meglio dire, questo ha detto ai due, per vergogna? Boh…so solo che ad un certo punto la regia l’ha invitata ad andare nel confessionale e lei non è tornata più e si è messa poi a preparare la valigia in vista dell’esito della nomination di stasera.

I due rimasti da soli hanno cominciato ad ironizzare sul fatto che lei è furba, che è consapevole della forza della coppia in vista del televoto (non dimentichiamoci che anche Costantino rischia di lasciare la casa) e che il flirt potrebbe far parte della sua strategia per superare indenne la prova del televoto.

Secondo i due le parole della ragazza sono state la conferma di quanto da loro ipotizzato, poco più tardi è arrivata anche Valeria Marini (criticata pocanzi per le sue continue ruchieste, mi prendi quello? Fai questo? HAHA HAHA ) e ne hanno parlato con lei, visibilmente sorpresa del fatto che Gabriele sia così preso.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento