#gfvip Giulia De Lellis ospite a Pomeriggio 5, arriva il confronto a sorpresa con il padre di Asia Nuccetelli…Andrea Damante non vincerà il GF ed è davvero lo stratega che hanno dipinto? Intanto arriva la prova di maturità di Giulia! Cosa pensate delle sue parole?

 

Giulia De Lellis ospite a Pomeriggio 5

La nostra dolcissima Maria Vittoria Corasaniti  KISS ha guardato per voi l’ospitata di Giulia De Lellis a Pomeriggio 5 ed ha preparato per voi il seguente resoconto:

In studio ospiti di Barbara D’Urso, all’interno del programma “Pomeriggio 5”, Giulia De Lellis (fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante e concorrente nella casa), Laura Maddaloni (moglie di Clemente Russo), Riccardo Signoretti (direttore del settimanale “Nuovo”), Alex Nucetelli (papà di Asia Nuccetelli ed ex marito di Antonella Mosetti), Pascal Vicedomini (creatore del festival del cinema “Capri Hollywood“) e Karina Cascella.

Argomento della puntata?! Ovviamente il confronto avuto tra Giulia De LellisAsia Nuccetelli e Antonella Mosetti, ma andiamo per ordine. Mandano in onda un video riassuntivo, in cui viene mostrato il primo ingresso nella casa di Giulia, Andrea che la difende, Elenoire che esorta Antonella a non reagire in maniera istintiva; è qui che la Mosetti pronuncia la discussa frase: “L’avrei uccisa se stavo fuori” (in quel video è stata ripetuta più volte, per creare enfasi).

La voce narrante rincalza affermando che quelle parole erano molto forti, per poi fare un raffronto diretto con quelle espresse da Clemente Russo, rimarcando che per i due non sono stati applicati gli stessi provvedimenti. Si passa poi allo scontro del televoto tra mamma e figlia, Asia che perde con una percentuale significativa, ossia l’82% di preferenze.

Si ritorna in studio, la conduttrice riassume nuovamente quanto accaduto fino ad oggi, si parte poi dalla storia di Andrea e Giulia, ecco che fanno vedere il video di presentazione girato da Andrea per il Grande Fratello Vip, la voce narrante ricorda poi la sua partecipazione a Temptation Island, per poi approdare sul trono di Uomini e Donne. Voce narrante: “La loro storia è seguita dai più giovani come soap opera moderna, la notizia di volere presto un bambino fa impazzire il web. Anche dalla casa del Grande Fratello Andrea non passa inosservato, Asia Nuccetelli gli mette gli occhi addosso, ma capisce da subito che ogni tentativo di avvicinamento è inutile, lui ama Giulia e la vuole sposare”.

A questo punto si ritorna finalmente in studio, la D’Urso chiede a Giulia cosa le ha dato fastidio…la De Lellis asserisce che Asia si stava prendendo degli spazi non consoni per un ragazzo fidanzato. Andrea a parer suo, essendo una persona molto educata non ha voluto dire in maniera esplicita, alla Nuccetelli, di fare un passo indietro, poiché non voleva farla rimanere male, si è comportato come fa anche all’esterno con le sue amiche e lui ne ha tante. Ha voluto sottolineare che a lei non ha dato fastidio il comportamento di Andrea, bensì quello di Asia, la quale i primi tempi ci provava con il suo fidanzato. Avendo più o meno la stessa età di Asia, può capire l’infatuazione e che dal momento in cui lei è entrata dentro la casa, esprimendo il suo dissenso nei confronti dell’atteggiamento della concorrente, la situazione è cambiata, quindi lei ha precisato che non ha nulla contro la coetanea, che ci può stare una simpatia iniziale, che la situazione è stata chiarita e che quindi da parte sua era già chiusa lo scorso lunedì.

La D’Urso ricorda a Giulia che Asia ha dichiarato di non averci provato con Andrea, l’ex corteggiatrice non la pensa allo stesso modo.

A questo punto Alex Nuccetelli borbotta qualcosa, così Barbara gli chiede di esprimere il suo pensiero prima di far partire un altro video sullo scontro. Alex ha messo in evidenza il fatto che Giulia ha cambiato le sue opinioni, le sue perplessità, ponendole in maniera differente. Nel momento in cui è stato invitato dalla produzione, non gli era stato detto che tra gli ospiti ci sarebbe stata anche Giulia, il confronto non sarebbe stato equo, non perché non la reputasse all’altezza della situazione, ma perché sarebbe stato comunque un po’ un confronto tra generazioni diverse e che a questo punto allora sarebbe stato più giusto parlare con il padre; sarebbe stato meglio aspettare e farla parlare con la figlia, anziché con lui.

Giulia concorda. La D’Urso chiede ad Alessandro Nuccetelli se fosse stato uno spettatore del Grande Fratello Vip, guardando l’atteggiamento di Asia cosa avrebbe pensato?

Alessandro dice che, essendo una ragazza giovane, con i personaggi presenti nella casa non aveva nulla in comune, quindi nel momento in cui Andrea le si è proposto in maniera simpatica, lei si è affezionata, ma semplicemente da amica. Da padre era sereno perché per lui Andrea era come un angelo custode per la figlia. Giulia interviene dicendo che all’inizio anche a lei piaceva il loro rapporto di amicizia, in quanto poteva essere una spalla per il fidanzato e che comunque si è scusata, quando è entrata la seconda volta, con Asia, scusata per come si era comportata la prima volta.

Riccardo Signoretti interviene dicendo che non era solo una spalla, ma anche il “ginocchio”. Allora la De Lellis ha precisato che a lei non hanno dato fastidio i gesti, ma le loro parole, soprattutto la frase in cui mamma e figlia hanno detto che hanno distrutto parecchie coppie in passato.

Karina Cascella ha poi chiesto a Giulia, di rivolgersi ai suoi fans e di chiedere di ridimensionare i toni con cui si esprimono nei confronti di Antonella e di Asia, in quanto ha letto delle minacce di morte, rivolte ad entrambi. Quello che sta vivendo Nuccetelli, da genitore, è aberrante. Ad Alessandro da anche fastidio vedere come certe persone si sono scagliate contro Giulia, non vuole peccare di buonismo ma ricorda che anche lei ha pur sempre vent’anni e lui è un papà.

Barbara D’Urso invita Nuccetelli a non leggere le minacce rivolte, perché anche a lei capita e che essendo entrate nella casa dovevano aspettarsi di tutto. Qui è nato un battibecco, in quanto Nuccetelli non è d’accordo e dice che sicuramente la D’Urso si è accattivata l’applauso.

La presentatrice ricorda che non ha bisogno di applausi. Alex non crede al fatto che Giulia abbia detto zitta, all’ex moglie, soltanto per il freeze. Lei però sostiene che è così e che se la avesse voluta azzittire lo avrebbe fatto sicuramente, ma è una persona educata. In studio, tra gli ospiti, si avanza l’ipotesi che Andrea sia furbissimo e che abbia strumentalizzato Asia, infatti ogni volta che non si parla di lui e della sua fidanzata riprende il discorso della Nuccetelli.

Giulia lo difende e con tono perentorio afferma che non si devono permettere di fare queste illazioni.

Alex le fa capire che nessuno sta usando determinati toni e che non è giusto il fatto che solo lei può esprimere le sue opinioni. Karina ribatte nuovamente e rivolgendosi a Giulia le ricorda un preciso episodio:

“Giulia anche se tu dici che non dobbiamo permetterci di dire che Andrea è tattico, io ti vorrei ricordare che è entrato nella casa e la settimana dopo, parlando con Bosco ha detto che lui stava aspettando una determinata notizia da te. Io non penso che Andrea non sapesse che le telecamere lo inquadravano, che i microfoni registravano, lui sapeva che sarebbe partito il fatto e che poi il Grande Fratello ti avrebbe interpellata, per chiedere delucidazioni sulla presunta gravidanza, per me e mediatico”.

Continua affermando che lei, al contrario di Giulia, se non ci fosse stata malizia in tutto questo non si sarebbe posta in un determinato modo ed avrebbe chiesto al fidanzato semplicemente come stava mentre lei ha esordito dicendo:

“Amore io e te avremo un bambino…” per fermarsi e poi proseguire “dopo 5 minuti” concludendo che però lo avrebbero avuto in futuro.

Per Karina questa scena è degna di un film, quindi è stata una scelta mediatica.

Giulia ha riferito che quella è stato una battuta concordata con la redazione per smorzare un po’ i toni. Secondo il parere di Pascal, Giulia è una brava attrice. Non so se stesse scherzando, ma ha detto che studia recitazione. Secondo gli opinionisti la genialità del Grande Fratello, è stata quella di mettere due coppie, quella formata da madre e figlia, entrambe nella casa e quella formata da Andrea e Giulia di cui uno dei due è fuori.

Giulia è parte di questo grande gioco, come lo sono tutti i personaggi. La D’Urso conferma che Nuccetelli non era stato avvisato della presenza di Giulia, l’ex corteggiatrice sostiene che non era al corrente che si parlasse di nuovo delle Mosetti…il discorso per lei era chiuso già dallo scorso lunedì, e che il tutto sta diventando veramente una barzelletta.

Giulio sostiene che non aveva letto i messaggi negativi sulle Mosetti. Pascal esordisce dicendo che Giulia si deve mettere l’anima in pace, nonostante lei sia una ragazza in gamba, che sa gestire tutto, Andrea non vincerà il Grande Fratello. Si passa a far vedere il video in cui, viene mostrato Clemente Russo mentre si allena, ma non può rilasciare interviste…

P.S. Ad un certo punto Alex ha lasciato intendere che verranno prese delle “azioni” nei confronti delle persone che hanno ilsultato e minacciato la figlia sui Social

Nel frattempo, dopo la fine della puntata, arriva il sentito appello di Giulia De Lellis:

Voi cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento