#gfvip Giulia De Lellis ha perso al televoto, contro Daniele Bossari, a causa di un “complotto ordito” ai suoi danni? Voi cosa pensate?

Giulia De Lellis ha perso al televoto, contro Daniele Bossari, a causa di un “complotto ordito” ai suoi danni?

Giulia de lellis e Daniele bossari

Giulia De Lellis ha rilasciato un’interessante intervista al portale “Fanpage.it”.

Una delle risposte che ci ha colpito di più (trascritte dal portale “Leggo.it”) è relativa ad una delle motivazioni che potrebbe averla portata alla sconfitta al televoto, durante la finale, con il futuro vincitore del reality Daniele Bossari, cioè la chiusura/oscuramento di alcune sue fan page, comprese le “famigerate bimbe:

 

“La mancata vittoria al GF non credo sia dipesa dalle bimbe, ma da altre situazioni in merito alle quali non voglio entrare. Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine. È accaduta una cosa molto particolare, ma sono stata felice del mio percorso. È andata bene così.”

Arriva anche la risposta a chi l’ha aspramente criticata durante la sua permanenza nella casa:”

Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti. A quella persona che mi ha dato della ‘feccia umana’ preferisco non dire niente, è incommentabile.”

Giulia era stata oggetto di critiche anche per la definizione “esperta di tendenze” con la quale era stata etichettata in far di presentazione di reality:

“Quelle parole non sono uscite dalla mia bocca. Fu un’etichetta che mi fu cucita addosso da loro, non so su quale base. Io sono una influencer, lavoro sui social. Non dico che basti questo per essere considerata una Vip, ma evidentemente è bastato visto che sono entrata in quella Casa e ci sono rimasta per 80 giorni.”

Cosa pensate delle sue risposte? Giulia appare più matura rispetto al passato, non sovraespone la sua immagine in tv, centellina le sue dichiarazioni (pare evidente la cura Facchinetti) ma non perde l’occasione di rimarcare il fatto che la sua sconfitta al televoto, con annesso casuale “sabotaggio” al suo “tifo” organizzato, avesse sorpreso più di un addetto ai lavori.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento