#gfvip Giulia De Lellis e Antonella Mosetti, quest’ultima uscirà per mano della sua “erede” generazionale? Voi siete d’accordo con Occhioallapenna?

Giulia De Lellis e Antonella Mosetti, quest’ultima uscirà per volere della sua “erede” generazionale “social?

Articolo by Occhioallapenna

Vada come vada, quest’anno il Gfvip rimarrà in maniera indelebile nella mia memoria per una sola frase:

“Io faccio questo mestiere da 20 anni,tu da 4 mesi”. POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN

Questo scontro verbal-generazionale è stato creato tra Antonella Mosetti (al televoto con la figlia Asia) e Giulia De Lellis.

Troppo facile che ai tempi dei social network e soprattutto per chi ha trovato popolarità attraverso esterne ed Instagram (anche sesolo per 4 mesi alla corte di Maria De Filippi), che si scatenasse un putiferio in difesa del personaggio…

Colpa dell’ignoranza televisiva.

E siccome frasi come “e lei cos’avrebbe fatto invece” oppure “quale sarebbe il suo mestiere” mi suonano alquanto pruriginose alle orecchie, cercherò di dare delle nozioni in più con l’aiuto di Wikipedia, per evitare la figura di “menta” in nome di un amore folle e cieco che appartiene ai neonati del tubo catodico per cui parrebbe esistere solo Uomini e Donne.

Ce l’avete fatta a leggere tutto tutto? Per par condicio ho provato anche a digitare su Wikipedia Il nome della De Lellis e mi è venuto fuori questo:

Antonella Mosetti per noi 90’s girls ha rappresentato un modo nuovo di guardare la TV.

Una moda fatta di frangettoni, vestitini aderenti, stivali bassi e l’idea che tutte noi, un giorno, da perfette sconosciute, avremmo potuto ballare e cantare in TV.

 

Tutte volevamo essere Ambra, Ilaria, Pamela e Antonella…tutte quante!! Quando Non è la Rai finì fu una tragedia…avevamo capito che era finita l’era dei balocchi e stavamo diventando donne. Per certi versi Asia per me rappresenta esattamente quella fine.

La fine di un periodo fatto di sogni e leggerezza. L’inizio di responsabilità e maturità. Perciò, Antone’, non ci deludere una seconda volta…Antone’

2016-10-17_183915

Leggi anche...

Lascia un commento