#gfvip Gabriele Parpiglia “da i numeri” sui concorrenti del grande fratello Vip ed arriva una bella “frecciatina” a Luca Onestini! Ecco chi era il suo preferito, lo avevate capito?

#gfvip Gabriele Parpiglia “da i numeri” sui concorrenti del grande fratello Vip ed arriva una bella “frecciatina” a Luca Onestini! Ecco chi era il suo preferito, lo avevate capito?

PhotoGrid_1512549972347

Ieri Gabriele Parpiglia, scrittore, giornalista ed autore del grande fratello vip ha pubblicato le sue personali pagelle sui concorrenti del reality appena conclusosi e non mancano le sorprese: leggete un po’ di seguito i suoi giudizi

Sorprendente è il giudizio su Luca Onestini, che invece è stato tanto apprezzato pubblicamente dai conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Secondo voi ha ragione?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. _disaGioil 06/12/2017 16:00

    I Rodriguez meriterebbero molto di più,ma lo sa pure lui,ma non lo scrive senno le talebane se lo mangiano.
    Anche ilary blasy ha detto che la storia di Luca e soleil non ha convinto..e allora xke non lo han smascherato? NOTME forse x lo stesso motivo x cui sta da un anno in tv THINKING pregunto.

  2. katiacoil 06/12/2017 16:07

    Patetico si sa benissimo che è amico dei Rodriguez ed era ovvio che avrebbe favorito loro sparando a 0 sugli altri concorrenti.

  3. emmaforeveril 06/12/2017 16:17

    Degli uomini avrebbero dovuto vincere o Jeremias o Ignazio,però se a vincere è sempre il buonismo o il Mulino Bianco o l’ipocrisia di una finta amicizia conviene lasciar perdere i reality :| 

  4. Anubiil 06/12/2017 16:21

    Stava ai Rodriguez parlare, visto che la cosa è partita da loro e loro sanno, forse il problema è che zaccaro è chiul e camicia con Monte oltre che con i bros Onestini? questa è una delle ipotesi che mi sono fatta, alla fine per un motivo o un altro avranno preferito lasciar perdere e lasciare a ognuno la propria fetta di torta. VOMITO

  5. the ringil 06/12/2017 16:27

    Eh, niente, qualcuno gli dica che il loro piano di buttare fuori onestini non ha funzionato. ahah. 

    Cmq ci sta che rosichi. N’altro po e Luca faceva il botto davvero. E la cosa bella è che il teatrino lo ha affossato, come è giusto che fosse, ma si è tirato su da solo. 

  6. lun44il 06/12/2017 16:32

    Invece secondo me di Ivana se ne sono accorti dato che è una delle poche che è riuscita a farli fessi quand’e’ entrata e ha mandato all’aria i loro piani deve bruciare parecchio a parpy specialmente quel via vai dei fans HAHA HAHA

  7. Blonde89il 06/12/2017 16:38

    Bello criticare colei che nn è stata al vostro gioco e comunque forza Ivana

  8. lun44il 06/12/2017 16:46

    Via vai di aerei

  9. Missy09il 06/12/2017 17:00

    Che lo accetti o meno Parpiglia (lui e tutti coloro che la pensano allo stesso modo), Ivana è una delle rivelazioni del gf, a mio avviso è anzi LA rivelazione del gf. Senza una carriera televisiva alle spalle, senza essere il “parente di”, senza avere alle spalle una storia d’amore conosciuta al gossip – e, soprattutto, senza averne costruito una all’interno della casa-  e senza l’aiuto degli autori è riuscita a creare un seguito in maniera onesta, coerente e pulita. E questo sì, mi rendo conto che brucia parecchio ai più perchè ciò vuol dire che è piaciuta unicamente per il suo carattere e non grazie ad “aiutini” vari SORRY  AVISO 

  10. lun44il 06/12/2017 17:05

    Missy (fubar)

  11. dizzoil 06/12/2017 17:14

    C’erano dubbi su queste pagelle? Sarebbe più obiettivo un carciofo  STICAPP . Ovvio che non esprimesse un voto su Ivana: lei li ha sfancxlati dall’inizio alla fine della trasmissione, non sottoponendosi ad inutili teatrini per aumentare la sua popolarità e guadagnarsi copertine di giornali scandalistici dalla dubbia veriticità. Per me, è stata uno dei concorrenti chiave di questo GF, anche grazie alle cadute di stile di Sesilia e Aida, si e costruita una fanbase con una pulizia e una chiarezza che pochi hanno saputo fare. In più, in semifinale ha messo in atto una delle strategie migliori del gioco, facendo in modo di mettere di quasi arrivare a sacrificare se stessa invece che gli altri, in più la sincera amicizia costruita con Giulia rimarrà una delle cose più belle in questo reality. Ma si sa, quando hai nel cervello una voce da camionista e un labbro che è grosso quanto il litorale di Gallipoli, i ragionamenti sono più che offuscati

  12. lun44il 06/12/2017 17:15

    Scusa missy ho sbagliato faccina (handshake)

  13. Nannarellail 06/12/2017 17:56

    Ci mancava la pagella di Parpiglia ,x fare capire con chi sta ,Il dado e’ tratto ,i suoi sono voti da non tenere in considerazione ,xche ‘ i  suoi raccomandati ,sono stati bocciati prima del tempo  HAHA  HAHA 

  14. loresail 06/12/2017 18:01

    Questi sono i voti che servono per nn essere ammessi allo scrutino finale  (rofl) 

  15. Luil 06/12/2017 20:18

    BRAA BRAA  BRAA 

    Missy09: Che lo accetti o meno Parpiglia (lui e tutti coloro che la pensano allo stesso modo), Ivana è una delle rivelazioni del gf, a mio avviso è anzi LA rivelazione del gf. Senza una carriera televisiva alle spalle, senza essere il “parente di”, senza avere alle spalle una storia d’amore conosciuta al gossip – e, soprattutto, senza averne costruito una all’interno della casa- e senza l’aiuto degli autori è riuscita a creare un seguito in maniera onesta, coerente e pulita. E questo sì, mi rendo conto che brucia parecchio ai più perchè ciò vuol dire che è piaciuta unicamente per il suo carattere e non grazie ad “aiutini” vari

     

  16. Suonitrairumoriil 06/12/2017 20:56

    Missy (handshake)
    Aggiungerei 2 cose. Il non classificato della Izzo, grandiosa for me, perché non l’ha capita fuori ? (rofl) Ma non doveva giudicare i personaggi in
    casa?
    Il voto ai fidanzatini non lo commento perché sono gusti ,ma fa troppo ridere che siano messi insieme come un unico concorrente, anche nelle trasmissioni…praticamente senza la storia ‘d’amore’ non sarebbero esistiti? NOTME Il poro Moser è mejo se cerca di tenersrla stratta o per lui è finita SORRY

  17. fede1963il 07/12/2017 07:48

      BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA 

    Nannarella: Ci mancava la pagella di Parpiglia ,x fare capire con chi sta ,Il dado e’ tratto ,i suoi sono voti da non tenere in considerazione ,xche ‘ i suoi raccomandati ,sono stati bocciati prima del tempo