#gfvip Francesco Monte “prepara” il colpo di scena per la sua Cecilia Rodriguez? Ecco l’indiscrezione del settimanale “Mio”…voi cosa pensate?

Francesco Monte “prepara” il colpo di scena? Ecco l’indiscrezione del settimanale “Mio”…

Il settimanale “Mio” in edicola si è lasciato andare ad un’indiscrezione che apre scenari inaspettati, a quanto pare il matrimonio tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sarebbe alla porte e per la precisione sarebbe stato pianificato nella prossima estate (state b-bone, c’è pure l’anno questa volta, il 2018! HAHA HAHA ).

La rivista è strasicura e Francesco starebbe addirittura “scalpitando”:

“…non vede l’ora che esca per consegnarle l’anello di fidanzamento: i due si sposeranno nell’estate del 2018…”

In fondo Cecilia in alcune riviste gli aveva lanciato degli “ultimatum” in quanto avrebbe voluto avere un figlio prima dei trenta e siamo ormai agli sgoccioli (lei ha 28 anni), le famiglie si conoscono, Belen approva, alla fine non ci vorrebbe molto per organizzare il tutto.

Al che il quesito sorge spontaneo, può il Grande Fratello Vip lasciarsi sfuggire il “coup de théâtre” con Francesco che le chiede di sposarla in diretta nazionale, con picco di share che Barbarella vai a giocare un po’ più in la? HAHA HAHA HAHA HAHA

Voi cosa pensate? Come? Dovrei essere io ad andare a giocare un po’ più in la? Va bene vado… NGUEE …sono un’incompresa! :(

Leggi anche...

Lascia un commento