#gfvip Francesco Monte, ospite a Mattino 5, ha parlato del cognato Jeremias Rodriguez e ci ha spiegato come mai sia andato in nomination…secondo voi ha ragione? Sarà davvero lui ad uscire?

Francesco Monte, ospite a Mattino 5, ha parlato del cognato Jeremias Rodriguez e ci ha spiegato perché secondo lui sia andato in nomination…

Francesco Monte è stato ospite questa mattina del seguitissimo programma televisivo Mattino 5 ed ha commentato a caldo la nomination del cognato Jeremias Rodriguez e sentite cosa ha detto al riguardo:

“Ci siamo sentiti ieri pomeriggio con Belen e avevamo preventivato la nomination di Jeremias. Lui ha questo modo di prendere le cose, Jeremias è un bravo ragazzo ma quando si attacca ad una persona, lo fa in modo morboso, quando ha dei dubbi o si sente tradito, esce fuori questa sua aggressività, aggressività che non condivido quando da verbale diventa fisica. Aggressività fisica non significa alzare le mani, ma assumere un atteggiamento corporeo come per intimorire. E’ questo quello che lo sta penalizzando.”

Poi alla domanda se uscirà ha risposto cosi:

“Noi speriamo che non esca. Nei social, però, c’è tanta gente che non ha molta simpatia nei suoi confronti. Guardando i dati di ieri sera, dovrebbe vincere Jeremias, ma tutto cambia da una settimana all’altra…”

Cosa pensate delle sue parole? Secondo voi ha ragione quando dice che Jeremias è andato in nomination perchè è stato troppo aggressivo con gli altri inquilini della casa?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento