#gfvip Ecco i primi nomi dei concorrenti che potrebbero varcare la porta del Grande Fratello Vip! Tra di loro ben due ex tronisti…vi piacerebbe vederli nella casa?

#gfvip Ecco i primi nomi dei concorrenti che potrebbero varcare la porta del Grande Fratello Vip! Tra di loro ben due ex tronisti…vi piacerebbe vederli nella casa?

PhotoGrid_1527788879961

Tra qualche mese inizia la terza edizione del Grande Fratello Vip, che vedrà nuovamente alla conduzione l’accoppiata Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Se da una parte sta per terminare la versione nip o semivip della D’Urso, dall’altra si stanno già scaldando i motori per la versione più attesa e quindi occorre quanto prima completare la rosa dei nomi che comporranno il cast.

È il settimanale “NuovoTv” a svelare i presunti primi concorrenti che potrebbero varcare la famigerata porta rossa.

Signorini ha apprezzato molto il personaggio di Aída Nízar, come ha avuto modo di affermare nella recente ospitata da Chiambretti e non ha escluso che ci possa essere anche lei nella prossima versione Vip.

Proprio per questo motivo il primo nome svelato da “NuovoTv” è quello della spagnola.

Poi sbuca anche il nome di una conduttrice Rai, la quale già l’anno scorso ammise di aver fatto i provini per il GFVIP ma di aver poi mollato il tutto per motivi familiari.

Ci riproverà anche quest’anno? Parliamo di Adriana Volpe, volto di “Mezzogiorno in famiglia”, la quale però sembra aver dato la conferma già per il reality itinerante Pechino Express, che verrà registrato questa estate per poi andare in onda a settembre.

Potrà partecipare, nel frattempo, anche al GFVIP? Oppure non sarà possibile da contratto? LAMAGA

Anche Paola Caruso, volto habitué di reality in Italia e Spagna, ha già dato la conferma di essere nel cast di Pechino Express: potrà figurare anche nella casa del GFVIP, come svela il settimanale?

Un altro nome di spicco, dopo il cannagate de L’Isola dei Famosi, è quello di Francesco Monte, da poco lasciatosi con Paola Di Benedetto che aveva avuto modo di conoscere in Honduras.

Vorrà riprovarci con un nuovo reality, sperando di mettere da parte le polemiche? Tornerà sul luogo che l’ha visto “mollato” dalla sua ex Cecilia Rodríguez? Chissà.

Ad attenderlo potrebbe esserci proprio il marito della sua accusatrice Eva Henger, ovvero Massimiliano Caroletti. Monte dovrà stare molto attento in casa…(ma non aveva intentato delle azioni legali nei suoi confronti? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN )

Karina Cascella, vincitrice de “La Talpa” e ora ospite nel salotto della D’Urso, potrebbe partecipare al GFVIP, come è stato annunciato in modo sibillino a Domenica Live?

Chissà, sta di fatto che Karina ha sempre detto di non voler fare altri reality durante primi anni di vita della sua piccola, anche se è vero che Ginevra è diventata nel frattempo una piccola donna.

Infine altri tre nomi (chi più ne ha, più ne metta): Emanuela Tittocchia, Lory Del Santo e l’ex tronista Claudio Sona.

L’impressione generale è che il settimanale abbia semplicemente fatto i nomi più prevedibili, date alcune circostanze, ma che il cast finale potrebbe essere assai differente da quello annunciato… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Cosa ne pensate?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysol14 ore fa

    Ma per favore…rimandate Aida in Spagna!!! Basta non si regge…

  2. cloppin13 ore fa

    Ma cosa abbiamo fatto di male per sorbirci monte a vita?!

  3. lunaticaforever13 ore fa

    Karina e la Del Santo insieme? (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl) magari ITALIA  ITALIA  ITALIA 

  4. Daria8213 ore fa

    Spero che Francesco entri davvero al Gf vip.

  5. NERIO12 ore fa

    non lo sapete che esiste un raking ( come  nel tennis) per i vippettini , ex gieffini , ex tronisti, corteggiatori, tentatori , trombati di successo, e pure trombati  e basta?

    ad ogni partecipazione ad un reality danno un punteggio , sulla base delle vittoria, o di quando viene  eliminato…alla fine dell’anno fanno la classifica e verrà assegnato  il cavolo d’oro …monte direi che è in buona posizione     

  6. Clara12 ore fa

    Ma Monte che fa, ritorna sul luogo del delitto, dove tutto ebbe inizio? Forse chiuderà sto benedetto cerchio! Seriamente, se io fossi in lui non ci andrei, vivere nel luogo dove la tua ex ti ha lasciato davanti a tutta Italia, vedere tutti i posti in cui lei amoreggiava con l’altro…devi essere proprio masochista! E poi non potrei reggere un’altra pseudo storia d’amore per riprendersi dal ricordo dell’ex, anche basta!

  7. Ilary27.31 min fa

    beh se monte va al gfvip per favore mettere dentro una bella ragazza single e via con “armadi 2.0-la vendetta”  (bastard)  (bastard) 

Lascia una risposta