#gfvip Daniele Bossari confessa nella casa di voler avere un altro figlio e sposare Filippa Lagerback…finalmente arriva la risposta di lei!

Daniele Bossari confessa nella casa di voler sposare Filippa Lagerback…finalmente arriva la risposta di lei!

Daniele Bossari e Filippa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nei giorni scorsi Daniele Bossari ci ha positivamente sorpreso con il suo intento di voler avere un altro figlio e sposare Filippa Lagerback, la sua compagna da più di 16 anni e madre di Stella, la loro bellissima figlia che abbiamo avuto modo di conoscere in puntata, grazie ad una sorpresa riservata da lreality al conduttore in nomination.

Il suo intento era nato in seguito ad alcune riflssioni fatte nella casa sulla sua vita e il rapporto con la donna che ama da sempre, a questo punto ci mancava solamente di apprendere l’eventuale risposta di Filippa (ad ottobre sul settimanale “Intimità” aveva raccontato, come riporta il portale “Ilgiornale.it: I due, insieme da più di sedici anni e genitori di Stella, condividono una quotidianità molto affiatata e la loro è un’unione davvero solida. Tanto da non desiderare nessuna cerimonia o matrimonio perché, come sostiene la stessa ex modella e conduttrice, i due si scelgono quotidianamente. L’idea di organizzare e preparare un evento così importante frena entrambi, ma la voglia di proseguire in questo viaggio insieme è il collante perfetto per la loro vita di coppia.” )…che non è tardata ad arrivare, in risposta ad una follower su Instagram:

Voi che dite? Assisteremo alla proposta in diretta come ultima sorpresa per il presentatore?

Leggi anche...

Lascia un commento