#gfvip Corinne Clery e Cristiano Malgioglio “complottano” per eliminare dal gioco Giulia De Lellis, ecco i video incriminati! Corinne ha violato il regolamento? Secondo voi ci riusciranno?

Corinne Clery e Cristiano Malgioglio “complottano” per eliminare dal gioco Giulia De Lellis

Molte dolci talpine KISS ci hanno segnalato i seguenti video condivisi sul profilo Instagram de “lebimbedigiuliad” in cui appare evidente che Corinne Clery e Cristiano Malgioglio stiano complottando per mandare in nomination Giulia De Lellis:

Corinne afferma che la voterà perché è ignorante e non si è per niente interessata alla sua vita e a conoscerla un pochino meglio. Dicono che pensi solo a stare in bagno, fare le sopracciglia e ai suoi followers che la seguono da casa…non c’è particolare rimorso nella loro strategia, in quanto loro non si faranno problemi a mandare via loro “grandi”.

“Più votiamo lei e più abbiamo chance…” (in un altro video l’attrice afferma che Giulia sia molto “odiata” fuori, sebbene sia prima nelle preferenze, alla faccia di un regolamento che non vorrebbe contaminazioni dall’esterno, grazie talpina KISSPOPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN )

Chiosa Corinne e la risposta di Cristiano è piuttosto emblematica:

“…loro no non faranno mai la nostra carriera…dopo 15 giorni non si ricorderanno neanche di loro…”

Un vero e proprio scontro di generazioni che li porterà, stando all’indicazione di fare tre nomi, a nominare anche Ivana e VeronicaPOPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN Attenzione però, che pare che Corinne abbia pure fatto capire che Giulia è ai vertici della classifica di gradimento, cosa che non potrebbe rivelare per regolamento.

Voi cosa pensate?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NonShipper92il 23/10/2017 12:22

    Scusate ma io non ci trovo nulla di sbagliato…le strategie in nominations le fanno tutti THINKING poi sono un pò di giorni che non seguo STICAPP

  2. ajil 23/10/2017 12:26

    Non ti sei persa nulla se non Ignazio che insia chechu  NOTME  HAHA  (ironia) 

    NonShipper92: Scusate ma io non ci trovo nulla di sbagliato…le strategie in nominations le fanno tutti poi sono un pò di giorni che non seguo

     

  3. Ellie91il 23/10/2017 12:28

    Ma per me il complotto in ambito reality ci può anche stare, anche se io preferisco altri generi di concorrenti da sempre. Non mi sono piaciuti i toni eccessivi da parte di gente che potrebbero essere i genitori/nonni, addirittura boss dai. E poi loro erano quelli che ripetono in continuazione che non sono interessati alla vittoria?? Peraltro ora che sti qui stanno parlando da ore solo di nomination non mi pare che il live sia molto più divertente. Poi se le regole sono regole, la Clery è pagata per stare a fare un tubo (come tutti gli altri) e doveva rispettarle. 

    Detto questo, io continuo la mia vita serenamente sia che facciano fuori la De Lellis, che più che della lacune ha dei vuoti immensi in cui si ricorda poi qualcosa, sia che la facciano vincere, sia che facciano passare come geni gli altri, che sanno quanto lei o poco poco di più (ma la criticano per le sue lacune), sia che li caccino tutti a casa in un paccone senza neanche prioritaria NOTME 

  4. Nannarellail 23/10/2017 12:36

    Adesso xche’ si tratta della De Lellis si grida allo scandalo e quando l’ha fatto Flayerty con Impastato o i fratelli Rodriguez con la pallavolista x eleminare Luca nessuno ha gridato al complotto ,e’ un gioco e chi riesce a superarlo vince Poi che hanno da temere le Bimbe se e’ una delle ipotetiche vincitrici ,al televoto dovrebbero andarci tutti x par condicio ,poi sara’ il pubblico sovrano a decidere chi resta o chi va via 

  5. NonShipper92il 23/10/2017 12:42

    Aj ITALIA ciao tesoro KISS Si infatti ero sorpresa LOL quante cose succedono in pochi giorni HAHA

  6. lady d-roseil 23/10/2017 12:42

    Quoto Ellie.
    Più che altro non mi vanno giù quelli che ti lodano e poi in realtà pensano tutt’altro di te. Giulia e Daniele non vanno d’accordo e a stento si rivolgono la parola. Questo per me è essere coerenti.

  7. lianatil 23/10/2017 12:46

    Ma è un gioco ed è normale che tutti fanno strategia anche questa regola che mettono che non devono concordasi è inutile perché anche se tutti votassero giulia per il momento non uscirebbe .però non per questo si deve vedere un complotto contro giulia .anche perché vorrei ricordare che i personaggi più votati al gf alla fine hanno sempre vinto HAHA HAHA HAHA quindi consiglierei a gli over di farseli bene i conti HAHA HAHA HAHA io sono sincera a me giulia non piace è vero che ha molte carenze culturali che dice a volte cose spropositate proprio per queste mancanze e vero che non è una che se manca dalla casa te ne accorgi e secondo me e pure furbetta, però alla fine non è che dentro la casa ci stanno tutti sti mostri di intelligenza bontà e lealtà a me personalmente mi piace solo bossari anche se pure lui qualche gaf nel gioco di cultura generale lha fatta HAHA HAHA ma ci sta .è un gioco e come tutti i giochi ce strategia e giusto che sia cosi e poi vincerà sempre chi decide il pubblico .ricordando a clorin e mangioglio che floriana fu nominata per tutta la durata del gf e pure ha vinto HAHA HAHA HAHA a me mangilio mi fa morire da ridere qundi concordo che ancora stia dentro. ma sono curiosa di vedere stasera se il gf manda questi video in casa loro come reaggiranno e li si vedranno i veri giocatori HAHA HAHA HAHA

  8. ajil 23/10/2017 12:48

     NOTME Ignazio poraccio passerà momenti difficili HAHA 

    NonShipper92: Aj ciao tesoro Si infatti ero sorpresa LOL quante cose succedono in pochi giorni

     

  9. lianatil 23/10/2017 12:51

    Ledy ross su questo concordo con te apprezzo il fatto che giulia e daniele con educazione non si calcolano e si sono nominati con le motivazioni giuste senza rancore io adoro bossari e non giulia ma in questo caso ho apprezzato entrambi

  10. barbara76il 23/10/2017 12:56

    In realtà aldilà dell’ignoranza la Delellis mi delude anche sul suo “cavallo di battaglia ” cioè la storia d’amore del secolo. È molto bimba. Molto infantile. Sembra una fan di damante non la sua compagna. NOTME

  11. ajil 23/10/2017 12:58

    E anche in questo ti do pienamente ragione (handshake)  HAHA ..deve uscire un po’ dalla bolla di sapone in cui vive NOTME 

    NonShipper92: Aj se le cerca

     

  12. Seppiail 23/10/2017 13:07

    Per me ci sono un gruppo fi cocorrenti validi nel bene e nel male! Malgi, Tonon, Carmen r Jere hanno aspetti chi negativi chi positivi, ma muovono le dinamiche! Io tifo per la vittoria di Daniele, ma devo dire che Tonon mi sta piacendo molto. Riguardo Giuli vedo un damante stressato perché la sua fidanzata è ormai diventata la più ignorante svips d’Italia. Parlavano ai tempi dell’abbandono dell’università, di una che aveva rinunciato… ma che sarebbe stata all’altezza… MA CHI? GIULIA? Ahaha ormai non riesco più neanche a fare del sarcasmo su di lei… Talmente la ritengo povera in tutto…. Non fa e non dice mai niente tutto il giorno…. il vuoto cosmico.

  13. lianatil 23/10/2017 13:12

    Si barbara hai ragione i suoi 20 anni li dimostra tutti e anche meno ma questo credo che sia colpa di chi la crede una grande donna per aver fatto cosa ? Io ancora lo devo capire .anche perche se le detto giulia stessa quando avuto il crollo emotivo che è troppo piccola per queste cose .bisognerebbe capire che forse le fan dovrebbero fare un piccolo passo indietro e che tutta sta queen non esiste ma che l’hanno creata loro e di conseguenza hanno convinto pure lei di esserlo

  14. arya54il 23/10/2017 14:00

    molto strano che malgioglio complotti con corinne , io l’ho sentito lamentarsi di lei dicendo che è andata nella casa x farsi una vacanza e che non da una mano in nulla , e comq alla faccia del..”lasciamo andare avanti i giovani , noi la nostra carriera ce l’abbiamo già!”e ribadisco che malgioglio mi piace sempre meno  SORRY 

  15. pacificil 23/10/2017 14:09

    Barbara ma quello é un dono che fa alle sue funz NOTME ,consapevole di essere seguita per la coppia e che ci sono pagine su pagine che faranno video e video e video.vuoi lasciare così a mani vuote i tuoi sudditi?non è solo il suo cavallo di battaglia MESTIERI !

  16. CapaMoniqueil 23/10/2017 14:55

    Mi duole dirlo, ma al confronto meglio il gf di Asia che il suo. La bionda menò ignorante e più curiosa su tutto, sicuramente più maleducata anche, ma ci si poteva sostenere anxhe un discorso serio o una litigata. Giulia non mi doveva far questo, ci contavo sul suo carattere fumantino…che poi appena uscirà ne sparerà su ognuno di loro vedrete.
    Ignazio meno ignorante, ma se la trova veramente sexy come dice allora mi scade…lei porta la XS, VUOL DIRE CHE FORME NON NE HA nemmeno a pagarle (anzi si le tette). Sinceramente la trovo tutto tranne che sexy.

  17. CapaMoniqueil 23/10/2017 15:22

    Anna si scusami, l’ignoranza è una discriminante, soprattutto quando hai 20 anni, vuoi fare televisione, vuoi essere un’esperta di tendenza e non hai timore a far parte di un reality dove ti farai conoscere a 360 gradi.
    Le tue amiche magari hanno già una certa età, non hanno studiato per motivi validi, erano di una generazione in cui ti spingevano più ad andare a lavorare che a studiare…Ma lei no! Lei fa parte di un mondo dove i ragazzi quadi tutti decidono di andare all’università, dove lo stato sta rendendo obbligatorie le superiori. Insomma tutti siamo un po’ ignoranti in qualcosa, ma dobbiamo rendercene conto e avere voglia di migliorare. Se tutti avessimo ragionato così, staremmo ancora ai tempi primitivi, senza tecnologia, senza tutte quelle invenzioni che ci agevolano la vita e soprattutto quelle ricerche che raramente oggi ti fanno morire di tumore al seno o al colon o simili

  18. anna68il 23/10/2017 15:54

    io,come ho gia’ detto prima, ritengo la cultura fondamentale, ti migliora, ti aiuta nella vita, qualsiasi cosa poi si decida di fare, mi ripeto perchè l’ho già scritto in un altro post,  anche solo per fare la mamma. Se hai 20 anni con lacune culturali  evidenti, e’ ovvio che esistono meno sconti di pena rispetto al fatto che tu ne abbia 40 piuttosto che 50. Ma io credo che le lacune di G, come per molti suoi coetanei ti assicuro, siano sicuramente frutto di decisioni sbagliate prese negli anni piu’ difficili per un adolescente dai 14 fino ai 18 anni, conosciamo poco il suo passato ma credo sia così. Comunque in generale nella vita, ma capisco che puo’ essere un mio limite, mi discosto sempre dalle classificazioni,  e  oltre le evidenti carenze culturali e la passione per trucco parrucco, le riconosco qualita’ e  valori umani che io apprezzo, parere del tutto soggettivo intendiamoci. Poi lei ha 21 anni e se vorra’ potrà in qualsiasi momento colmare le sue carenze studiando e viaggiando perche’ viaggiare apre la mente alla stessa stregua dello studio. E’ ovvio che hai ragione quando affermi che la tv ti sottopone al giudizio del pubblico, mi piace poco il fatto che sia quasi sempre insindacabile, e spesso oggetto di beffa, ma ci sta e’ la tv che e’ così.  

    CapaMonique: Anna si scusami, l’ignoranza è una discriminante, soprattutto quando hai 20 anni, vuoi fare televisione, vuoi essere un’esperta di tendenza e non hai timore a far parte di un reality dove ti farai conoscere a 360 gradi. Le tue amiche magari hanno già una certa età, non hanno studiato per motivi validi, erano di una generazione in cui ti spingevano più ad andare a lavorare che a studiare…Ma lei no! Lei fa parte di un mondo dove i ragazzi quadi tutti decidono di andare all’università, dove lo stato sta rendendo obbligatorie le superiori. Insomma tutti siamo un po’ ignoranti in qualcosa, ma dobbiamo rendercene conto e avere voglia di migliorare. Se tutti avessimo ragionato così, staremmo ancora ai tempi primitivi, senza tecnologia, senza tutte quelle invenzioni che ci agevolano la vita e soprattutto quelle ricerche che raramente oggi ti fanno morire di tumore al seno o al colon o simili

     

  19. twiggy92il 23/10/2017 16:24

    Anna Lei fortunatamente viaggia, ne ha la possibilità per il “lavoro” che fa e per quello del suo fidanzato, ma non trovo che il suo viaggiare le abbia aperto la mente, almeno per il momento.. non mi sembra tipa da soffermarsi a guardare ciò che la circonda con occhi pieni di meraviglia.. non mi sembra tipa che preferisca andare a visitare un museo piuttosto che sulla 5th Avebue a fare shopping o due foto.. essere ignoranti non è una colpa, essere superficiali e non avere alcuna voglia di migliorarsi pur avendone le possibilità si invece.

  20. CapaMoniqueil 23/10/2017 16:29

    Il problema è proprio che non vedo in lei sete di sapere e migliorarsi. Io mi aspettavo una più cazzuta, determinata, stravagante, acuta…mi ritrovo una depressa culturale, un po’ superficiale. Poi ovviamente sono modi di vedere le cose diversi, non condanno il tuo che anzi, sei sicuramente più buona e generosa di me, che certe lacune non riesco proprio a non notarle e certe qualità che vedi tu nemmeno PARDON.

    Non dico che sia cattiva eh, ma nemmeno sto pozzo di bontà.

  21. barbara76il 23/10/2017 16:46

    io lo ammetto: non ce la faccio. Lo so che essendo  arrivata la prova di cultura generale adesso sembra che “ignorante” si riferisca alla cultura scolastica. Vi garantisco che è altro. Io mi sono laureata (per voglia o per fortuna o STICAPP ), una delle mie migliori amiche si è fermata alla terza media (non voleva studiare, voleva lavorare e guadagnare).

    Adesso fa la parrucchiera, è molto brava e si è aperta il suo negozietto. Io con lei non ho mai avuto problemi a trovare argomenti comuni: magari non parlavamo dei nostri studi, però parlavano di cinema o musica. O programmavamo un viaggio insieme. siamo comunque andate a teatro, ai concerti.

    Se vede un film si fa delle domande: se non sa chiede.

    Io con la Delellis non riuscirei credo a parlare di nulla: le sue competenze musicali si fermano alle canzoni usate per le esterne, le sue conoscenze di cinema credo al lungometraggio di lillo e stitch. Se qualcuno parla di altro si vede che si annebbia HAHA 

     

  22. anna68il 23/10/2017 16:53

    e dai che non puoi saperlo ahaha! La tua conoscenza e’ basata su un reality su un’opinione che ti sei fatta sulla base di cio’ che vedi, come per me del resto. Sono solo opinioni, ma credo che la realta’ quella vera non la si conosca. Prima che entrasse al GF io per esempio ero convinta che non fosse così dipendente da A la facevo piu’ furbetta nel rapporto, quella che tiene un po’ le redini insomma e pensavo a lui come a quello piu’ coinvolto. Abbiamo sbagliato ci siamo fatte un’idea sbagliata….Questo per dire che i nostri giudizi dovrebbero essere piu’ labili meno insindacabili, su tutti compreso per esempio Jeremia 

  23. arya54il 23/10/2017 16:57

    non discuto sull’ignoranza di giulia, ma ieri ad esempio seguendo le domande di cultura generale io mi sono stupita dell’ignoranza di altri ,lorenzo su tutti , liquidare i nuraghi come casette di pietra mi ha sconvolto senza contare che non sapeva tradurre una frase dall’inglese, dopo che ha detto di avere madre inglese e di essere bilingue , insomma questo non giustifica la delellis ma certo si dovrebbe ampliare il parco degli ignoranti STICAPP 

  24. CapaMoniqueil 23/10/2017 17:27

    arya ma infatti ho detto che alla fine siamo tutti un po’ ignoranti in qualcosa,il problema è esserlo un po’ su tutto come lei. Lorenzo e pure Daniele si sono rivelati meno colti di ciò che ci aspettavamo,un discorso serio e sensato con loro ce lo fai. Non sapranno quando ha scritto il diario Anna Frank, ma sanno quando è morto John lennon, chi erano i beatles, dove si trova il Paraguay, insomma colmano le loro lacune con altre in cui eccelleno. Lei in cosa eccelle? THINKING 

    Anna credimi non la critico per partito preso, ero partita molto ottimista nei suoi confronti, mi ha fatto anche ridere spesso, ma la trovo sconvolgente nelle esternazioni che fa, mi ha deluso perchè mi aspettavo di più. In confronto meglio Asia (non sto parlando di persona ma di personalità).

     

  25. anna68il 23/10/2017 18:23

    Capa Monique,  ci stà, alla fine ognuno ha la sua opinione l’importante e’ parlare con senno…leggo certi commenti in giro si IG che apriti cielo. Ciao buon Gf 

  26. pacificil 23/10/2017 19:42

    Mi chiedo quanto andrà avanti la giustificazione perenne verso Giulia.se è “ignorante” lei allora in fondo lo siamo tutti oppure sconvolge più Lorenzo e altri .ma non scherziamo,ci deve essere un limite dettatomdal buon senso e non degradare gli altri o addirittura se stessi.per chi?ma soprattutto il maggiore danno lo si sta facendo proprio alla Delellis che in teoria é in tempo per rimediare.

  27. lianatil 23/10/2017 20:56

    Cmq giulia o non giulia poco mi importa io voglio vedere che questi video dei complotti in puntanta è arrivato il momento fi fare uscire i veri giocatori e le strategie il gf a parte gossip deve essere questo buon gf a tutte KISS

1 2

Lascia una risposta