#gfvip Cecilia Zagarrigo, arriva il duro attacco a Soleil Sorgè, Luca Onestini era davvero solo un “trofeo”? Cosa pensate delle sue parole?

Cecilia Zagarrigo, arriva l’attacco a Soleil Sorgè, Luca Onestini era davvero solo un “trofeo”? Cosa pensate delle sue parole?

Alcuni hanno dimenticato che Cecilia Zagarrigo è stata una delle corteggiatrici di Luca Onestini e con Soleil Sorgè ha vissuto una “sana” rivalità per arrivare al cuore del bel dentista.

Come è andata lo sappiamo tutte, ma alla luce dei fatti degli ultimi giorni (Soleil e Luca in crisi…) e alle pressanti richieste dei propri followers (diciamo che non le è pesato più di tanto togliersi qualche sassolino dalle scarpe… HAHA HAHA ), Cecilia ha deciso di dire la sua sull’argomento:

Non usa mezzi termini per definire sbagliato il comportamento dell’ex rivale e lasciar intendere che forse questo grande sentimento non c’era…

Cosa pensate delle sue parole?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 12/10/2017 09:30

    Gli sfoghi, quelli belli

  2. lun44il 12/10/2017 09:31

    mi sembrava strano che la zagarrigo non dicesse la sua a chi altri tocca adesso avanti il prossimo  POPCORNS  POPCORNS 

  3. mimy93il 12/10/2017 09:40

    Bellllllaaaaaaq ceciuuuuuuu HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA ed ora au revoir, ci vediamo al terzo palo KISS

  4. mattiafat92il 12/10/2017 09:48

    A me che si esprimono Giulia e Cecilia ci può stare , ma che di questa faccenda hanno detto la loro quella di temptation o la Vignalona o MaPinacomprofollowers e altri che nn aspettavano altro che andare contro Soleil !! PATETICHE

  5. barbara76il 12/10/2017 09:53

    Ok, vi dico la mia opinione solo perché me lo chiedete in tanti

  6. lunaticaforeveril 12/10/2017 09:58

    anche il mio cane vuole dire la sua ,..può? (bastard)  HAHA  HAHA  HAHA 

  7. luisafernettiil 12/10/2017 10:05

    Vabbè dai alla fine lei e la Latini hanno tutto il diritto di dire la loro. Cecilia è stata definite sfigata solo perchè durante il trono ha sempre detto quello che pensava su Solei (la quale l’ha anche offesa in puntata definendola una poco di buono) e alla fine hanno avuto ragione, quindi che si tolga qualche sassolino dalla scarpa ci sta. 

  8. Nannarellail 12/10/2017 10:08

    adesso si fanno avanti tutti gli sciacalli ,che non aspettavano altro che questo momento di gloria  BUD 

  9. soniatomail 12/10/2017 10:49

    Ma Sole ancora tace sui social che voi sappiate ?

  10. Anubiil 12/10/2017 11:23

    Tace o quasi, posta pochissimo. Stamattina un igs con Simba sotto le coperte :) oppure qualche igs con le amiche/amici ma senza dichiarazioni particolari.

  11. barbara76il 12/10/2017 11:25

    a parte quel like che è una dichiarazione di guerra al mondo (bastard) 

    Anubi: Tace o quasi, posta pochissimo.Stamattina un igs con Simba sotto le coperte oppure qualche igs con le amiche/amici ma senza dichiarazioni particolari.

     

  12. lindinail 12/10/2017 11:58

    Ha postato “immagini il silenzio se tutti dicessero solo quello che sanno?”

  13. eesperiail 12/10/2017 11:59

    Va beh, ma chi e’ che, nella vita reale, in concomitanza di un divorzio o scoppiamento di coppie di amici, parenti e/o conoscenti, non fa un commento? (lo dicevo io….lei una gran…., lui un super….lei/lui se lo merita….lei /lui si e’ sempre comportato malissimo….e via dicendo).

    Questa e’ solo la dimensione trash/virtuale/televisiva (ed economica) di quello che normalmente si fa nella vita reale….Tutti ‘sti scandali e scandalizzati mi soprendono…

  14. barbara76il 12/10/2017 12:48

    Un pettegolezzo o uno stato su ig? Perché io mai mi sognerei di fare igs contro la condomina che si sta separando e soprattutto non ci guadagnerei nulla POPCORNS

  15. diana08il 12/10/2017 12:53

    Esperia (handshake) aggiungo che Soleil è stata spesso insoppprtabile nei confronti di Cecilia (e non solo) facendo la superiore.
    Ora che è caduta la sua maschera ci sta che la Zagarrigo ci “goda” e lanci pure una bella frecciatina. Atteggiamento immaturo? Sicuramente, ma ci sta..

Lascia una risposta