#gfvip Cecilia Rodríguez spiazza tutti: “Con Ignazio per ora nessuna convivenza. Tra me e Francesco Monte c’è ancora tanto affetto”

#gfvip Cecilia Rodríguez spiazza tutti: “Con Ignazio per ora nessuna convivenza. Tra me e Francesco Monte c’è ancora tanto affetto”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser sono sempre più innamorati e condividono con i loro fan anche i momenti privati come le conversazioni whastapp (Ignazio l’ha registrata sul suo cellulare come “Chechu Love”).

In un’intervista a Vero, confessa di stare molto bene con il bel ciclista e che i genitori di lui inizialmente non vedessero di buon occhio la loro relazione, ma poi si sono ricreduti guardandoli.

A domanda sulla convivenza, la Rodríguez nega al momento questa possibilità; sta cercando casa ma solo per lei. Il contesto del GF ha bruciato delle tappe, quindi non vuole andare di fretta con la convivenza (c’è pure da vedere quanto tempo fa è stata rilasciata l’intervista però).

Compatibilmente con i loro impegni, cercheranno di vedersi il più possibile (non sono molto distanti: Trento-Milano). Ha capito di provare qualcosa per Ignazio quando la sua presenza accanto a lei le dava serenità e gioia che, oltre a lui, solo il fratello le dava. Ovviamente non si aspettava di trovare l’amore in casa, perché era entrata fidanzata di Francesco Monte; i dubbi però sul suo ex fidanzamento, stando nella casa, sono aumentati. Non c’è alcun astio tra lei e Francesco, si sono incontrati e chiariti pacificamente. Se dovesse scoprire che Monte ha un’altra relazione, non avrebbe alcun problema.

Moser ci ha provato con tutte prima di lei? È la stessa ad ammetterlo:

“Sì ma non stavamo insieme quindi vivo benissimo questa cosa. Ha bisogno di contatto fisico, è coccolone. Le altre non ci sono cascate, ci sono cascata io. Amen! Comunque ha 25 anni è giusto si metta in gioco, poi erano tutte bellissime ragazze, è un buongustaio.”

E nell’armadio cos’è successo?

“Nulla, ci siamo baciato ovunque e l’abbiamo fatto anche lì”.

E la faccenda agendina?

“Mi ha messo tante stelline e tanti cuori. Era piccolo, non mi sembra una cosa così terribile, dai!”

Poi ammette che se l’esperienza dell’Isola ti mette a dura prova a livello fisico, il GF invece ti sottopone a un periodo di profonda riflessione. Avendo suo fratello dentro la casa, non ha sentito molte mancanze, ma una volta fuori è stata felice di riabbracciare Santiago.

Quindi il suo percorso nella casa è stato per lei “riflessivo, doloroso ma anche liberatorio“.

Felice della vittoria di Bossari?

“Era giusto che vincesse lui, sono contenta, per il percorso fatto in casa l’ha meritato”.

Leggi anche...

Lascia un commento