Casa Signorini: Ignazio Moser e Cecilia svelano di aver ricevuto una proposta molto interessante…Jeremias conferma i cattivi rapporti con Luca Onestini e tutti incluso Alfonso Signorini parlano bene di Giulia De Lellis. Il mondo si è rovesciato per caso? Ecco cosa è successo…

Casa Signorini: Ignazio Moser e Cecilia svelano di aver ricevuto una proposta molto interessante…Jeremias conferma i cattivi rapporti con Luca Onestini e tutti incluso Alfonso Signorini parlano bene di Giulia De Lellis. Il mondo si è rovesciato per caso? Ecco cosa è successo…

by Sherlock

Si è registrata una nuova puntata di Casa Signorini dove tra i presenti si sono riuniti ex concorrenti del gfvip come Jeremias Rodriguez , Carmen di Pietro e la coppia più discussa di questa edizione ovvero Cecilia Rodriguez e il suo neo fidanzato Ignazio Moser.

Signorini apre la puntata facendo notare il grande successo del reality espresso in numeri quest’ anno, specialmente nella puntata finale di lunedì dove lo share è arrivato a toccare quasi la cima del 31% ( 30,92 per l esattezza) rispetto al 26% della finale dell’ anno scorso, quindi un gran bel risultato per i vertici Mediaset.

Alfonso fa notare (e qui molti non concorderanno) che il merito di tale seguito sicuramente va dato anche ai 2 fidanzatini che tra armadi, tende e baci hanno sicuramente attirato sul programma molti occhi curiosi e polemici. Il conduttore comincia proprio col parlare di loro, chiede a Cecilia se sia stato un colpo di fulmine al primo incontro (un po’ come quello di Mattia Marciano per la bella Deganello?) e lei risponde di no, considerando che all’ inzio del programma loro erano divisi in gruppi diversi e non si sono potuti nè parlare nè vedere, ma ammette che appena i gruppi si sono riuniti la prima cosa che ha fatto per curiosità è stata andare a guardarlo per vedere se dal vivo rendeva come in foto.

Anche Ignazio afferma che è sia stato colpo di fulmine anzi addirittura dice che la impressione che aveva di lei era che fosse la classica snobetta di quartiere, idea che ha cambiato subito una volta conoscendola bene e parlandoci. Alfonso interviene dicendo che conosce la Rodriguez da tempo e sicuramente non è una snob o una ragazza che se la tira anzi tutt’altro. Passa poi a concentrarsi sul fratello di lei Jeremias chiedendogli se avesse capito subito che tra i 2, sotto il suo naso, stesse per nascere qualcosa. L’argentino risponde che lo aveva capito dal principio e racconta di un pomeriggio in giardino insieme alla sorella sotto un piumone, quando si son messi a parlare proprio di questa crisi che lei sentiva nascere dentro e come fece cenno alla sorella di spiegare che le succedesse senza farsi vedere dalle telecamere, ma come avesse capito da subito che l’elemento scatenante fosse proprio lui.

Signorini apprezza come Cecilia abbia affrontato il passato in faccia e la giovane dichiara che il suo intento era parlare faccia a faccia con il suo ex Francesco Monte per chiudere una volta per tutte senza che passasse il messaggio di tradimento da parte sua ed è ciò che ha fatto. Ignazio esprime il suo disappunto sul fatto che non gli viene riconosciuto l’aver aspettato i tempi della bella argentina senza mai forzarle la mano, l’ ha rispettata attendendo da lei risposte riguardo la scelta.

Ovviamente non si può riprendere l’argomento dell’armadio più famoso d’ Italia: ancora una volta i 2 smentiscono di averlo usato per scopi sessuali e alla domanda di Alfonso “avete mai pensato di farlo nell armadio?” la risposta di lei è stata “no sinceramente ci sono posti piu comodi“.

Cecilia e Ignazio se la ridono svelando di aver ricevuto proposte di sponsorizzazioni per armadi, mentre Alfonso lancia un tormentone dicendole che ormai la frase “insegui i tuoi sogni” sarà la tipica frase di rottura tra una coppia, insomma un ciaone in bello stile.

Per concludere la parentesi Monte, l’opinionista chiede a Cechu in che rapporti è rimasta con l’ ex e lei dice che son rimasti in rapporti civili ma “Amici mai” come recita il caro Venditti.

Finalmente si passa a parlare dei finalisti e del vincitore Daniele Bossari Tutti concordano con la sua vittoria finale come i pronostici avevano svelato, Carmen Di Pietro afferma che di Daniele sono uscite molte sfaccettature diverse,  e quando lei è uscita dalla casa era in nomination proprio con lui quindi sente un po’ di soddisfazione personale ad esser uscita con il vincitore designato.

Ignazio tifava giulia perche l’ ha vista sempre come una sorellina, Cecilia invece di lei dice che era entrata in casa con l’ idea che non le potesse mai piacere ma poi alla fine ha cambiato idea ed è stata una bella sorpresa. La trova piccola nel senso buono del termine, e per l’ età che ha è avanti a tutti. Alfonso la trova una che ha carattere e che dice le cose in faccia e si é ricreduto sul suo conto. Jeremias come gli altri è molto contento della vittoria di Daniele ma anche se avesse vinto Giulia sarebbe stato felice in egual misura.

Alfonso poi parla anche del 2° classificato Luca Onestini riconoscendo che è un bravo ragazzo. Jeremias conferma di non esser rimasto in buoni rapporti con lui e Cecilia lo definisce ancora una volta un bravo stratega e visto che il reality è anche un gioco è giusto che lui abbia mostrato le sue doti di giocatore. Alfonso ricorda Malgioglio come il matafor di questa edizione e punzecchia Jeremias dicendogli che Cristiano gli ha confidato che uno dei baci migliori a lui donato sia stato proprio il suo: “mi ha detto baci morbidi ma non a stampo”  e ovviamente tutti si fanno una bella risata (anche da lontano la Malgy porta allegria).

In conclusione il conduttore chiede cosa riservi a tutti l’aver partecipato e aver accresciuto la propria fama… cioè serate in discoteca?Contratti pubblicitari? E qui interviene Cecilia con la sua solita pungente ironia, la quale scherzosamente dice “io sto ancora valutando la proposta dell armadio“.

Finisce qui l’avventura del gfvip per tutti e attendiamo i finalisti ospiti della prossima puntata…speriamo che qualcuno vada a fondo sulla querelle Jeremias-Cecilia-Luca perchè io al momento ancora non c’ho capito niente e voi?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. fatydil 06/12/2017 23:34

    sarò l’unica ma io non riesco a credere a tutti questi complimenti per giulia da parte di alfonso :|

  2. Daria82il 06/12/2017 23:38

    Cecilia conferma quello che io ho sempre pensato, anzi lo conferma Jeremia, il motivo della crisi non erano gli immaginari problemi con Francesco ma Ignazio, infatti sotto quel piumone si mettono prima che iniziasse l’avvicinamento con Ignazio e che lei manifestasse i dubbi sulla sua storia. Quindi tutto e’ iniziato xchè era turbata da Ignazio ancor prima che ci fosse un avvicinamento tra i due. Poi lei ha cercato di giustificare con se stessa il fatto che voleva buttare all’aria una storia di 4 anni x uno sconosciuto cercando i difetti nella storia con Francesco e attaccandosi a delle banalità che magari avrebbero potuto risolvere.

  3. Daria82il 06/12/2017 23:41

    Comunque anche a Casa Signorini, cosi come al Gf, Cecilia dice che aveva detto a Francesco di inseguire i suoi sogni xchè lui aveva smesso x mettere lei al primo posto, quindi smentisce quanto da lei stessa detto a Verissimo.

  4. NERIOil 07/12/2017 01:03

    tutet queste retromarce e fughe in avanti, amicizie e ripicche, attacchi , difese e ripartenze, per me hanno poco valore …questi gieffini vip ormai sono tutti un grande gruppo che si auto–sostiene e si auto–alimenta per ospitate, interviste, trasmissioni tv , singolarmente, in coppia, o in gruppo

    la gente, come giustamente dice sherlock, spesso non ci capisce niente, e li segue per curiosità, interesse, voglia di vedere come va a finire o se ci ha indovinato nel valutate …io c’ho capito invece: questi vanno tutti insieme a mangiare in qualche trattoria di trastevere e sghignazzano alla  faccia nostra 

  5. lun44il 07/12/2017 06:45

    Fatyd Alfonso non vuole mettersi le bimbe contro HAHA a questi complimenti non credo neanch’io ma non solo i suoi ma di tutti nei confronti di tutti nel dopo i nip sono più sinceri

  6. Anubiil 07/12/2017 08:07

    《Speriamo che qualcuno vada a fondo sulla querelle Jeremias-Cecilia-Luca perchè io al momento ancora non c’ho capito niente e voi?》

    L’unica certezza è che c’entra Zaccaro che è vicinissimo sia a Monte che ai fratelli Onestini, e temo che i Rodriguez per qualche motivo legato forse a rapporti e accordi privati non possano o non vogliano dire tutto ciò che sanno. Sicuramente Luca e Soleil si erano già lasciati molto prima del Gf, forse più o meno da quando sono entrati alla toc, ma continuavano a fingere di essere una coppia per motivi di immagine. Il piano era di lasciarsi durante il Grande fratello ma credo non con le modalità che abbiamo visto. Credo che ai Rodriguez fosse giunta questa soffiata. Non so se sapremo mai la verità e i dettagli di tutta questa storiaccia ma sicuramente molte sono le ombre.

  7. Anubiil 07/12/2017 08:15

    O meglio, che vi fosse un piano per lasciarsi ufficialmente al Gfvip lo ipotizzo io, ma che si fossero già ufficiosamente lasciati e Luca abbia finto di entrare da fidanzato e di essere innamorato, e Soleil di conseguenza abbia finto da fuori la stessa cosa, ormai penso non ci siano più dubbi.

  8. Blonde89il 07/12/2017 09:21

    Si parla solo di loro peccato che il venditore e i finalisti sono altri

  9. Dark550il 07/12/2017 09:37

    Tutta finzione, per fortuna non guardo questi programmi nè seguo questi personaggi ma come stiamo messi…

  10. ulisseil 07/12/2017 09:58

    Tutto finto,come sono loro,Ignazio e c’è il video ha detto avevamo pensato di farlo nell’armadio e lei dice di no,fanno ridere,TUTTO business,certamente non era amore per Francesco.in 4 anni,figuriamoci per uno sconosciuto conosciuto in un reality e come dice Ilary è stato brutto il modo ed i tempi in cui ha lasciato Francesco,ma lui ci ha guadagnato e pure tanto,meglio scoprirla adesso una persona del genere

  11. ulisseil 07/12/2017 09:58

    Contenta per la vittoria di Daniele,anche se mi piaceva pure Giulia

  12. lianatil 07/12/2017 10:38

    Concordo con luna 44 (handshake) credo poco pure io a questi complimenti ma no per Giulia perché anche io mi sono ricreduta su di lei e spero che da questa esperienza Giulia capisca quanto è importante migliorarsi culturalmente .anche se ai tempi degli insulti di signorini verso Giulia io lo scrissi in un commento che per natale signorini e Giulia avrebbero mangiato il panettone insieme perché quel calcare la mano e servito a creare chiacchiericcio sul gf

Lascia una risposta