#anticipazioni #mcs della #battalpa Andrea Damante e Giulia De Lellis sono in procinto di sposarsi? C’è del tenero tra Luca Onestini e Alba Parietti? Cosa penserà ora Ivana Mrazova? E voi?

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono in procinto di sposarsi? C’è del tenero tra Luca Onestini Alba Parietti? Cosa penserà ora Ivana Mrazova?

PhotoGrid_1513239888874

 

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show, che avremo modo di vedere questa sera, parteciperanno come ospiti molti finalisti del Grande Fratello Vip, poteva la nostra e vostra #battalpa KISS KISS esimersi dal fornirci qualche anticipazione sulla puntata? Eccole qui:
In sincerità vi posso dire che la puntata mi ha un pochino delusa (alcuni dei protagonisti sono anche arrivati a puntata iniziata a causa dei ritardi degli aerei), visto il parterre si poteva fare realmente di più, ma nonostante tutto ci sono stati comunque degli spunti interessanti.
Luca Onestini ha fatto una sorpresa a Raffaello Tonon:
“Ho portato un regalo per fuffy!”
Ha detto prima di andare dietro le quinte per tornare poi con un giacchetto di pelle nero con le borchie e li fa indossare al suo amico.
Giulia è stata coinvolta poco dal conduttore  a parte quando le ha chiesto delle sue “bimbe” (ormai protagoniste un poì ovunque…), hanno chiesto a quel punto se ce ne fossero nel pubblico ed un ragazzo in prima fila ha alzato le mani.
Il giovane era vestito un po’ “stiloso” con una croce per collana e Maurizio Costanzo l’ha rinominato “crocifisso” chiedendogli se era solito fare il missionario…va beh…
Al ragazzo hanno chiesto cosa studiasse (il motivo?) e dopo aver ricevuto la sua risposta (cinema e arti, mi sembra) Brignano gli ha fatto un po’ il verso, per certi versi non è stato molto carino…poi una signora nel pubblico ha detto “io sono una bimba di Brignano”…seeeee “te piacerebbe”… HAHA HAHA HAHA
Poi si è affrontato il tema della depressione ascoltando i racconti di Raffaello e Daniele, ma a causa dei tempi stretti non si è riusciti ad approfondire il tema…
Verso la fine il conduttore ha chiesto a Giulia se si stesse per sposare con Andrea, lei ha risposto:
“Beh, non ho ricevuto nessun anello o proposta”, Andrea non si fa! HAHA HAHA
Ah, mi stavo per dimenticare, c’è stato anche un siparietto simpatico tra il single più desiderato d’ItaliaLuca e l’avvenente Alba Parietti; inizialmente nel parterre molte ragazze (e signore) urlavano il nome dell’ex tronista, lui lusingato dalla cosa ha detto a Costanzo di essere contento in quanto single…alle sue parole Alba ha ribattuto che lo era anche lei e in quel momento si sono seduti vicini vicini.
Comunque Ivana può stare tranquilla, poco dopo sono tornati ai loro posti… HAHA HAHA
Siete curiosi di vedere la puntata stasera?

Leggi anche...

Lascia un commento