#anticipazioni #mcs della #battalpa Andrea Damante e Giulia De Lellis sono in procinto di sposarsi? C’è del tenero tra Luca Onestini e Alba Parietti? Cosa penserà ora Ivana Mrazova? E voi?

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono in procinto di sposarsi? C’è del tenero tra Luca Onestini Alba Parietti? Cosa penserà ora Ivana Mrazova?

PhotoGrid_1513239888874

 

Nella puntata del Maurizio Costanzo Show, che avremo modo di vedere questa sera, parteciperanno come ospiti molti finalisti del Grande Fratello Vip, poteva la nostra e vostra #battalpa KISS KISS esimersi dal fornirci qualche anticipazione sulla puntata? Eccole qui:
In sincerità vi posso dire che la puntata mi ha un pochino delusa (alcuni dei protagonisti sono anche arrivati a puntata iniziata a causa dei ritardi degli aerei), visto il parterre si poteva fare realmente di più, ma nonostante tutto ci sono stati comunque degli spunti interessanti.
Luca Onestini ha fatto una sorpresa a Raffaello Tonon:
“Ho portato un regalo per fuffy!”
Ha detto prima di andare dietro le quinte per tornare poi con un giacchetto di pelle nero con le borchie e li fa indossare al suo amico.
Giulia è stata coinvolta poco dal conduttore  a parte quando le ha chiesto delle sue “bimbe” (ormai protagoniste un poì ovunque…), hanno chiesto a quel punto se ce ne fossero nel pubblico ed un ragazzo in prima fila ha alzato le mani.
Il giovane era vestito un po’ “stiloso” con una croce per collana e Maurizio Costanzo l’ha rinominato “crocifisso” chiedendogli se era solito fare il missionario…va beh…
Al ragazzo hanno chiesto cosa studiasse (il motivo?) e dopo aver ricevuto la sua risposta (cinema e arti, mi sembra) Brignano gli ha fatto un po’ il verso, per certi versi non è stato molto carino…poi una signora nel pubblico ha detto “io sono una bimba di Brignano”…seeeee “te piacerebbe”… HAHA HAHA HAHA
Poi si è affrontato il tema della depressione ascoltando i racconti di Raffaello e Daniele, ma a causa dei tempi stretti non si è riusciti ad approfondire il tema…
Verso la fine il conduttore ha chiesto a Giulia se si stesse per sposare con Andrea, lei ha risposto:
“Beh, non ho ricevuto nessun anello o proposta”, Andrea non si fa! HAHA HAHA
Ah, mi stavo per dimenticare, c’è stato anche un siparietto simpatico tra il single più desiderato d’ItaliaLuca e l’avvenente Alba Parietti; inizialmente nel parterre molte ragazze (e signore) urlavano il nome dell’ex tronista, lui lusingato dalla cosa ha detto a Costanzo di essere contento in quanto single…alle sue parole Alba ha ribattuto che lo era anche lei e in quel momento si sono seduti vicini vicini.
Comunque Ivana può stare tranquilla, poco dopo sono tornati ai loro posti… HAHA HAHA
Siete curiosi di vedere la puntata stasera?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ariaspetil 14/12/2017 09:10

    Il “verso” al ragazzo è stato fatto per il fatto di essere “bimbo di”? THINKING scontati ormai (rofl)

  2. the ringil 14/12/2017 09:22

    ah, ma c’era anche Daniele? Allora forse potrei guardare la puntata. Quand’è stasera?

     

  3. samarcandail 14/12/2017 09:28

    Il single piu appetito d ‘italia

    Ma che gusti ha l’italia mi chiedo io EMOO

    La parietti si potrebbe andar bene come standard

  4. barbara76il 14/12/2017 09:43

    potrei morire per una ship del genere. carlahhhhh HAHA  HAHA

    samarcanda: Il single piu appetito d ‘italia Ma che gusti ha l’italia mi chiedo io La parietti si potrebbe andar bene come standard

     

  5. Aless00il 14/12/2017 09:52

    Il single  più desiderato d’Italia  NGUEE  NGUEE HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    Grazie per le anticipazioni ITALIA 

  6. _disaGioil 14/12/2017 09:54

    voglio il passaporto colombiano.
    cmq povero tobon alla sua etá ridotto a fa il pupazzo di luca…

  7. Paolaokil 14/12/2017 09:59

    Talpa dalle foto uffi de gf si vede costanzo che da una carezza a daniele. Possiamo sapere il perché? Grazie

  8. Dark550il 14/12/2017 10:51

    E pensare che era un bel programma, da un po invitano soubrette, persone di spettacolo che nemmeno  ricordavo, gente da reality…x fortuna non lo guardo, preferisco altri programmi

Lascia una risposta