Il rapper Mattia Briga torna single!

A molti di voi questo articolo non interesserà, ma vi assicuro che a tanti altri sì, perchè ci arrivano puntualmente richieste dove i nostri utenti ci chiedono se il rapper Mattia Briga è tornato single o no.

Abbiamo quindi deciso oggi di far un articolo per soddisfare la vostra curiosità (d’altronde siamo un sito di gossip no? Quindi inutile che alcuni ci dicano di farci i fatti nostri, è questo il nostro “lavoro“) e cogliamo l’occasione di riportarvi ciò che una nostra affezionata lettrice ci ha fatto notare poco tempo fa:

Buongiorno, sono una vostra lettrice, volevo rendervi partecipi di una notizia che sta spopolando sul web, la rottura tra il rapper Mattia Briga e la modella Ludovica Chiodo! A quanto pare si dice che è stato lui a lasciarla dato che lei, che si era tatuata la scorsa estate una serratura con la faccia di Mattia dentro, ha coperto quel tatuaggio con un lupo a forma geometrica. Qui sotto vi manderó le foto del tatuaggio prima e dopo.

Chi abbia lasciato chi non lo sappiamo e poco ci interessa, ma cogliamo l’occasione giusta per consigliare a tutti di evitare di tatuarsi in modo indelebile la faccia di qualcuno sulla propria pelle perchè nella vita non si sa mai come può andare a finire, in fondo ci sono tante cose belle in natura a cui uno può ispirarsi no? :)

Leggi anche...

Lascia un commento