Ex vincitore di Amici dice no al Grande Fratello Vip

Chi è il vincitore di Amici che rifiuta di partecipare al Grande Fratello Vip?

A breve andrà in onda la prima puntata del Grande Fratello e quest’anno come sapete ci saranno due edizioni quella normale e quella in cui parteciperanno i vip in cui parteciperanno personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema dello sport e della musica!

Una delle possibili concorrenti potrebbe essere Flavia Vento, potete leggere l’intervista qui(Flavia Vento: mi sento già un’inquilina della casa del Grande Fratello Vip… per il carattere che ho sarei perfetta!), la produzione del reality ha contattato anche un vincitore di Amici che oggi in merito nella sua pagina ufficiale ha scritto…

 

Il vincitore di Amici contattato è Marco Carta che ammette di essere stato contattato dalla produzione ma di aver rifiutato perchè lui non ama prendere altre strade aldifuori di quella della musica e annuncia che ha dei progetti in ballo per il futuro!

In molti partecipano ai reality anche molti sportivi ma non abbandonano mai il loro primo amore, secondo voi ha fatto bene a rifiutare la partecipazione al Grande Fratello Vip? Cosa pensate di quello che ha scritto?

Leggi anche...

Lascia un commento