Annalisa Scarrone sul set cinematografico come protagonista di un film

Annalisa Scarrone torna sul set, ma non per il videoclip del suo ultimo singolo Vincerò che sta andando benissimo, ma per far la protagonista in un film che uscirà al cinema a Natale.

Annalisa interpreta la  ragazza, India che tenta di fare la cantante.e nel frattempo cerca di recuperare il rapporto con il padre che è lontano e non l’ha mai considerata.

La cantante A La Gazzetta dello Sport ha dichiarato:

“Sul palcoscenico l’adrenalina e l’emozione si fondono, sul set c’è più l’ansia da prestazione. E’ stata un’esperienza nuova che mi ha formato. Per fortuna che India, il mio personaggio, è una cantante, e per fortuna che ho una buona memoria grazie a mio padre informatico: non mi è mai capitato di dimenticarmi una battuta”.

Il cast è completato da Eva Grimaldi, Giampaolo Morelli nel ruolo di Padre Tommaso, Milena Miconi, Angelo Orlando, Chicco Paglionico e Maria Grazia Cucinotta per un cameo. Le riprese di Babbo Natale arriva da Nord (questo è il titolo del film) sono iniziate a gennaio e sono terminate proprio in questi giorni.

Una bella prova per l’ex cantante di Amici, che amplia i suoi orizzonti grazie anche al bel faccino che si trova. Sarà all’altezza del compito che le è stato affidato? Lo scopriremo a Natale, quando uscirà il film nelle sale

Leggi anche...

Lascia un commento