Terremoto a Ballando con le Stelle, uno dei giudici perderà il posto…ma chi? Intanto “Novella 2000” anticipa il nome del sostituto…siete contente?

Terremoto a Ballando con le Stelle, uno dei giudici perderà il posto…ma chi?

Il portale “Novella 2000” lancia una “notiziola” niente male:

“Ancora siamo in pieno bailamme per i finalisti e vincitori di “Ballando con le stelle” e già arriva una notizia che ingrugna di brutto quattro dei cinque giurati della trasmissione. Parliamo di Ivan Zazzeroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, già perché la capo giuria Carolyn Smith può dormire sonni tranquilli, visto che è l’unica a saper di ballo lì dentro.”

“Bene, pare che dall’anno prossimo la produzione sia più che intenzionata a prendere in giuria lo scrittore (suoi tanti romanzi di successo, come Io che amo solo te, tanti tradotti in film d’autore) Luca Bianchini, che per questa edizione ha partecipato a La vita in diretta proprio parlando di Ballando con le stelle.”

“Ma chi andrà a sostituire?”

“Mariotto, il mago delle tre carte, quello che ci mette dieci minuti a dare un voto, creando ansia in sala?.”

“La Lucarelli, la donna che ha tratto dell’odio altrui con i suoi giudizi spietati tonnellate di successo?.”

“Canino, forse l’unico con una preparazione sullo spettacolo?.”

“O Zazzeroni, il giornalista sportivo che perdeva un chilo ogni volta che vedeva un collega tra i concorrenti (Sottile ne sa qualcosa)?.”

“La partita è aperta, una cosa è certa, una vittima ci sarà. A Milly Carlucci l’ardua sentenza, ma non chiedete nulla a Bianchini, il protagonista è sempre l’ultimo a sapere.”

C_4_articolo_2010719_upiImagepp (1)

Voi cosa pensate? Quest’edizione è andata abbastanza bene riuscendo a tenere testa all’ammiraglia “Amici” su Canale 5, pensate che cambiare la squadra dei giurati gioverà ulteriormente agli ascolti?

Dite la vostra…chi vi piacerebbe vedere nella giuria?

Leggi anche...

Lascia un commento