#ballandoconlestelle Scoppia la passione tra due coppie di concorrenti e maestri di ballo…scoprite con noi di chi stiamo parlando!

Scoppia la passione tra due coppie di concorrenti e maestri di ballo a Ballando con le Stelle…scoprite con noi di chi stiamo parlando!

Ballandoconlestelle

Maria De Filippi e Milly Carlucci non combattono solo la battaglia dell’auditel ma anche quella su chi fa nascere più amori.

Vi abbiamo svelato come ad esempio nascano storie non solo a Uomini e donne, dove lo scopo primario è quello, ma anche tra gli allievi di Amici e questo anche se può non sembrare vero, è un motivo in più che spinge i telespettatori a seguire i programmi della Queen Mary.

Beh c’è da dire che anche Milly però col suo ballando con le stelle non è da meno! Ad esempio in questa edizione appena iniziata sapevate che sono nate già ben due coppie? Chi?

E’ il settimanale Oggi a darne l’annuncio ufficiale con delle foto che lasciano pochi dubbi sull’argomento. Stiamo quindi parlando della youtuber Cristina Ich e l’ex ballerino di Amici Luca Favilla e del modello olandese Giaro Giarratana e Lucrezia Lando.

I primi due in particolare sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi in un ristorante dopo le prove del programma dance. Giaro e Lucrezia invece sono stati fotografati mentre rincasavano insieme nello stesso palazzo dopo una bella cenetta romantica.

Insomma si prospetta una bella edizione frizzantina e quando c’è la passione di mezzo si sa che il ballo viene meglio o no?

Intanto Lucrezia Lanto su ig ha pubblicato questo stato:

Ha voluto smentire?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. mattiafat92il 17/03/2018 09:41

    Se fosse vero ( ma non penso ) quel senza carattere di Favilla che colpaccio ahha

  2. pacificil 17/03/2018 11:07

    Faccio molta fatica a crederci EMOO

  3. inattesail 17/03/2018 11:11

    hanno smentito tutte e 4 AVISO 

  4. vale90il 18/03/2018 09:13

    Sarebberi6due bellissime coppie nel caso HAHA
    Non conoscevo per niente giaro (inlove) amo i suoi ricci (inlove) HAHA

Lascia un commento