#ballandoconlestelle: picchi di ascolto per la forte discussione tra Alba Parietti e i giurati Canino e Selvaggia Lucarelli che la offendono: Alba, parli sempre del picco di ascolti quando scendi in pista, stasera c’è il picco di suicidi!

La quarta puntata di Ballando con le stelle ci ha fatto godere di un acceso diverbio tra la giuria e Alba Parietti, in particolar modo a calcare la mano ed affossare l’opinionista (scusatemi ma non saprei come classificarla nel panorama musicale) si è prodigata Selvaggia Lucarelli.

Nella prima esibizione in cui si doveva improvvisare riconoscendo la musica suonata dalla band senza il supporto dei professionisti, Selvaggia le ha dato della “grottesca“.

Nella seconda esibizione dove Alba in coppia si è cimentata in un paso doble la Lucarelli chiosa:

“Alba, parli sempre del picco di ascolti quando scendi in pista, stasera c’è il picco di suicidi”

Rincara la dose un acidello Canino 

“Balletto molto brutto, pretenzioso, a tratti ridicolo” (ritirerà poi l’ultima parola perchè riconosciuta esagerata)

A differenza di Antonio Palmese che poco prima non era di certo stato criticato meno ma che ha taciuto, la Parietti non si è tenuta ed ha dato degli arroganti ai giurati sopra descritti.

“”Non posso che darvi ragione. Sapevo prima di iniziare che avrei fatto schifo. So che ci sono persone più brave di me in questo programma. Se dovessi giudicarmi mi giudicherei malissimo. Ma Canino, Zazzaroni, Lucarelli dovete imparare ad avere rispetto per noi: facciamo 9 ore di prove al giorno. La parola ‘Ridicolo’ te la tieni per te, Canino. Non siamo qui a fare gli animali da circo con voi che ci tirate delle pallette. Siamo persone non un giochino da sabato sera””

Alba mette anche in discussione la competenza dei giurati nel ballo (non parla di Smith ovviamente), chiede che la prossima settimana venga messa alla prova facendo indovinare a loro che tipo di musica balleranno i vip, ma Zazzaroni non ci sta perchè non è quello il loro compito, giudicano da anni e quindi che possano farlo è stato già appurato nel tempo (siete d’accordo? Mah!)

Votazione?

Canino 0, Mariotto 1, Lucarelli 2, Zazzaroni 4 e Smith 5

Parietti ovviamente ultima nella classifica, ma come ben sapete al pubblico di casa “l’ostracismo” non piace mai seppur in alcune occasioni motivato, così che si è adoperato per rivoltare il giudizio e dare una severa lezione ai giurati giudicati troppo cattivi, tanto da mettere in salvo Alba per poterla rivedere la prossima settimana in barba a tutto…insieme al suo insegnante Marcello Nuzio che pare ricevere molti consensi dalle signore e signorine che votano da casa.

Il trash è servito pure da Milly e la prossima settimana forse vedremo pure di peggio…avanti così! Viva lo share!

Leggi anche...

Lascia un commento