#Ballandoconlestelle Akash Kumar fa infuriare Milly Carlucci ma soprattutto la criminologa Roberta Bruzzone che indagherà su di lui

#Ballandoconlestelle Akash Kumar fa infuriare Milly Carlucci ma soprattutto la criminologa Roberta Bruzzone che indagherà su di lui… Ecco cos’è successo ieri sera

Akash kumar e Bruzzone

 

 

 

 

 

Indubbiamentete il personaggio piú discusso dell’edizione di Ballando con le stelle di quest’anno è Akash che, oltre alla sua bellezza, incuriosisce il pubblico per il mistero della sua identità. Di lui ci siamo già occupati in due articoli ( clicca qui ) e siamo stati i primi a rivelare la vera identità del modello dagli occhi di ghiaccio (occhi peraltro resi così chiari da una strana operazione di cui vi abbiamo parlato QUI), che noi conoscevamo per aver partecipato a Temptation Island col nome di Pablo Andrea Romero ed altri programmi.

Questa notizia è arrivata alle orecchie dei giurati del programma del sabato sera e la scorsa settimana Selvaggia Lucarelli aveva infatti chiesto spiegazioni al modello. Lui aveva reagito in maniera stizzita ma evidentemente il tempo fa riflettere e proprio ieri sera, Akash ha manifestato le sue scuse:

” Devo chiedere innanzitutto scusa a Milly, ma essere un ragazzo straniero a Verona, una città guidata dalla destra, è dura! Sono stato gestito male dal mio ex agente, con cui ho delle pendenze legali, che mi diceva che Akash, nome indiano, non poteva funzionare! Io avevo bisogno di denaro e ho accetto di cambiare il mio nome in Pablo Andrea Romero, ma qui nel programma sono venuto con la mia identità!”

Ma a questo punto Milly Carlucci introduce il tasto dolente:

” Il tuo problema non è il cambio identità come nome d’arte ma che tu ci abbia nascosto la partecipazione ad altri programmi televisivi! Perchè non l’hai detto?”

Akash risponde:

” Io sono venuto qui col mio vero nome e non mi sembrava importante parlarti di programmi a cui avevo partecipato col nome d’arte! E non faccio il furbo Selvaggia!”
Pure la criminologa Bruzzone è accigliata:

” Agli italiani non è vero che non piacciono gli stranieri, non piacciono i bugiardi! La tua è una strategia perchè sei stato scoperto! ”  :O

Ma Akash è veramente un osso duro:

” Io non sono qui per i soldi, perchè sono il modello di Armani! Lei Roberta non sa quello che ho passato da piccolo e mia madre aveva anche un tumore!”

Interviene anche la sua insegnante Vera Kinnunen dicendo che lui ha chiesto scusa anche a lei. I giurati sono rimasti interdetti dal tono di voce di Akash non di certo supplichevole, ma è stato perdonato e continuerà il suo percorso!

Che ne dite? Vi incuriosisce questo ragazzo bellissimo e anche un po’ dannato? Dietro quegli occhi di ghiaccio riuscite a leggere le sue sofferenze passate, insomma gli credete?  (cool)

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. inattesail 25/03/2018 18:30

    è il modello di armani :O  :O  :O  io so che armani usa 5/6 modelli uomini fissi , cioè quasi sempre gli stessi e che sono legati come immagine al marchio ,  che si porta dietro anche nelle sfilate  femminili o all’esterno . è facile verificare chi siano perchè nelle foto  delle sfilate sono sempre gli stessi  (yo)  e fra questi non mi pare di aver visto akash THINKING  oh non avrò fatto attenzione io  forse (yo) 

  2. neen92il 25/03/2018 20:21

    Sto vedendo il replay…Ha avuto un atteggiamento bruttissimo, dei toni troppo aggressivi, sembrava stesse per “scoppiare” da un momento all’altro!

  3. Avvilitail 25/03/2018 20:53

    scusate ma qual è il problema? boh un sacco di gente dello spettacolo\modelli ha un nome d’arte… il fatto di non aver detto di aver fatto temptation ma chissenefrega, probabilmente se ne vergognava e come si fa a dargli torto STLOMPA  magari qualcuno che sta seguendo il programma mi può spiegare meglio ma al momento mi sembra che si parli proprio del nulla cosmico! 

  4. inattesail 25/03/2018 20:57

    avvilita è un problema perchè lui per due mesi no ha detto nulla e la scorsa puntata ha smentito  la cosa….o meglio ha detto che lui aveva dato la carta di identità da cui risultava il suo nome e quindi lui non mentiva su chi diceva di essere NOTME 

  5. vale90il 25/03/2018 21:14

    Come faceva a non mentire se si presenta con nomi diversi? THINKING

  6. Fenicotterokilleril 25/03/2018 23:55

    Non ha detto niente perchè non vokeva che gli chiedessero “come mai a temptation island non avevi gli occhi celesti?”… ma ha fatto solo brutta figura, il pubblico lo ha sgamato subito

  7. Dark550il 26/03/2018 18:28

    Sarebbe stato bello anche senza farsi quell’operazione da folli, si vede che punta tutto sulla bellezza e poi sembrava infuriato oltremisura nemmeno se gli avessero detto chissà che cosa e poi in riferimento alla sua giustificazione, chi più o chi meno tutti noi abbiamo subito discriminazioni, prepotenze o bullismo..anche se non sei straniero e di certo non ci si modifica il nome

Lascia un commento