Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli show che prima maltratta Sandro Mayer e poi Alba Parietti: “me la sono giocata meglio, io giudico tu balli”

Ieri sera a Ballando con le Stelle c’è stato di nuovo lo show Lucarelli…d’altronde Milly Carlucci l’avrà presa come giudice proprio per dar un po’ di pepe alla trasmissione che altrimenti sarebbe stata come sempre abbastanza tranquilla e lineare esattamente come la sua conduzione.

Il primo obiettivo di Selvaggia Lucarella è stato Sandro Mayer, che io definirei la classica persona “mondo in pace“…tranne che per ieri sera, che ha fatto vedere come anche il direttore di un giornale come il suo può arrabbiarsi dinanzi ad una battuta infelice.

La giurata ha chiesto all’ospite speciale Marla Maples ballerina per una notte, ex moglie anzi una delle tante di Donald Trump, se i capelli del presidente USA fossero dello stesso materiale di quelli di Sandro Mayer
La reazione del direttore?
Mayer ha detto che almeno stasera avrebbe dovuto evitare…perchè solo stasera non si è capito.
Non è l’unico però su cui ha buttato frecciate al vetriolo la Lucarelli…si è superata anche nei confronti di Alba Parietti, suo bersaglio preferito in questa edizione, che nel momento in cui ha ricevuto le solite critiche cattive sulla sua performance ha replicato con il suo punto di vista, subito ripresa dalla giurata perchè non incassa con elegenza evitando di giustificarsi sempre e far polemica…ma Alba non ci sta e ha dichiarato
A quel punto la Lucarelli reclama il grado più alto in carica ed esclama:
C’è una differenza. Anche tu senza le polemiche non esisteresti. Solo che io me la sono giocata meglio: io giudico, tu balli.

Colpo basso e ben assestato tocca ammetterlo…se non fosse che noi ricordiamo che Selvaggia prima di arrivare a far la giurata a Ballando con le stelle, ha dovuto fare la concorrente al reality La Fattoria dove il pubblico la cacciò via con un quasi plebiscito del 73%…quindi odiosa in tv ma anche nella vita, perchè nei reality esce sempre fuori chi siamo realmente nel bene e nel male.
Secondo voi meglio fare un reality o un programma come Ballando con le stelle dove tra l’altro il pubblico ti ama e non ti caccia nemmeno se lo vorresti come sta succedendo alla Parietti? Chi se la sta giocando meglio in realtà? Medita Selvaggia medita, che se continui così offri su un piatto d’argento la vittoria ad Alba ;)

Leggi anche...

Lascia un commento