Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli contro tutti. ieri sera..ma non tutti sanno della sua storia con Morgan e il perchè Asia Argento ce l’abbia tanto con lei e noi ve lo spieghiamo! By Miss P

Morgan ebbe una storia con la Lucarelli e scrisse su twitter ciò che non andava scritto

articolo di Miss P.

Se le va a cercare la Signora ( si fa per dire)  Lucarelli  e poi si permette pure il ruolo di offesa! Ma stavolta ha proprio passato il segno! Intanto ci ricorderemo questa edizione di ‘ Ballando…’ per il colore verde con cui stasera e le prossime puntate, la Selvaggia di nome e di fatto, dovrà sopportare i giudizi benevoli che Asia Argento, sua storica nemica per varie vicissitudini, comunque otterrà sempre dai suoi colleghi! Tra l’altro, come buon peso, l’angelica Carlucci, in verità vera mente infida di tutto il baraccone, stasera ha lanciato su twitter la domanda : a chi dareste 0 come voto ai giudici? ..secondo voi? :-D

Le becere regole dello showbiz, e la mannaia sempre minacciosa dell’auditel hanno portato alla scellerata scelta ( scusate l’allitterazione ), di chiamare la ‘ simpatica come la sabbia nelle mutande’ Lucarelli a giudice di questa edizione e un personaggio complesso e difficile come Asia Argento come concorrente ! È noto che  le due si amano come Dracula ama l’aglio, come Donald Trump ama gli afroamericani, come Grillo ama il Pd e quindi era inevitabile uno scontro, che, secondo me , anche con l’apporto poco diplomatico di Platinette, come abbiamo,visto questa sera, a difesa dell’attrice romana, nn é destinato a scemare , ma ce lo porteremo almeno finché Asia nn sará eliminata, quindi penso per molto!

Stasera in particolare la presenza di Morgan, ex marito dell’Argento nonché padre della loro prima figlia,  ma anche ex flirt della Selvaggia, avrebbe fatto temere il peggio, senonchè, Asia ha preferito un po’ glissare e sotterrare l’ascia di guerra, comunque ben supportata dall’ex marito e a fine trasmissione accesamente  difesa a spada tratta, appunto, da Platinette, che giustamente ha rivendicato  la considerevole carriera di attrice anche internazionale della Argento a fronte delle sprezzanti parole della paffutella giudice che, nella puntata precedente, con la cattiveria di un serpente, aveva rinnegato la professione di attrice,  figlia di uno dei più grandi registi horror, e bambina prodigio in quanto attrice  dall’età di 9 anni ! Una cattiveria davvero gratuita, quella della Lucarelli, anche perché la blogger purtroppo ha un brutto vizio:  a fronte di un diritto che si è arrogata, dall’alto di titoli che non possiede, di giudicare, insultare, sbeffeggiate chiunque le capiti a tiro, fossero anche bambini, come nel caso per esempio del piccolo Santiago, il figlio di Belen, lei pretende che tutti accettino di buon grado accuse, epiteti, ironie , sarcasmo che rasentano la diffamazione!

L’attrito tra l’Argento e la Lucarelli è annoso e risale nn tanto forse alla relazione abbastanza breve e burrascosa che Morgan ebbe con la seconda, quanto al triste episodio del ricovero di quest’ultimo in ospedale, forse per overdose.  A quel tempo lui aveva una relazione, altrettanto burrascosa, con una ex concorrente di x Factor, Jessica Mazzoli, da cui ebbe un’altra figlia! La Lucarelli diede alle stampe lo scoop del ricovero col  ‘ tatto’ di un varano di Comodo che tutti le riconosciamo, nn tenendo conto nè della fidanzata incinta tenuta all’oscuro, che apprese dai giornali quella notizia, e nn tenendo conto che  vi fosse  pure una figlia, che apprese traumaticamente di questo ricovero dai media e in quel modo così selvaggio’ appunto ! Ne nacque un’accesa diatriba tra le due, Selvaggia e Asia,  dove la blogger come al solito rivendicava il suo diritto di dare qualsiasi notizia su chiunque fosse famoso  e col modo che lei riteneva opportuno, e l’Argento le rispose che però non con tutti i famosi,   lei  aveva avuto una storia di letto e quindi avrebbe dovuto usare più rispetto !

Ecco le conversazioni per rinfrescarvi la memoria

Tutto questo ci fa propendere verso il fatto che nn sia stata proprio geniale l’idea di mettere le due a stretto contatto…addirittura la Lucarelli , di cui ripeterò sempre, mi sfuggono le opere che la definiscano un giudice , che giudica, appunto, una nemica storica, non può essere per forza di cose imparziale! La cosa più bella stasera  l’ha detta ancora una volta Morgan, che consolando l’ex moglie, una donna, a dispetto del suo aspetto aggressivo e dark , molto fragile, le ha detto: ‘tu sei un’attrice,  una brava attrice, e anche se non sei tecnica nel ballo , il tuo essere attrice ti rende comunque bella da vedere! ‘ una frase molto giusta e intelligente che forse ci dice anche quanto affetto ci sia tra loro nonostante tutto! Il concetto ripreso poi da Mariotto che ha affibbiato alla performance di Asia un bel 7 ( forse realmente esagerato) ha colorato  la faccia della Selvaggiona, la facciona di un bel colore verde Mamba  per il resto della serata ! Vedremo che epilogo avrà questa guerra senza esclusione di colpi nel prosieguo di questo Talent …

Leggi anche...

Lascia un commento