Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli contro tutti. ieri sera..ma non tutti sanno della sua storia con Morgan e il perchè Asia Argento ce l’abbia tanto con lei e noi ve lo spieghiamo! By Miss P

Morgan ebbe una storia con la Lucarelli e scrisse su twitter ciò che non andava scritto

articolo di Miss P.

Se le va a cercare la Signora ( si fa per dire)  Lucarelli  e poi si permette pure il ruolo di offesa! Ma stavolta ha proprio passato il segno! Intanto ci ricorderemo questa edizione di ‘ Ballando…’ per il colore verde con cui stasera e le prossime puntate, la Selvaggia di nome e di fatto, dovrà sopportare i giudizi benevoli che Asia Argento, sua storica nemica per varie vicissitudini, comunque otterrà sempre dai suoi colleghi! Tra l’altro, come buon peso, l’angelica Carlucci, in verità vera mente infida di tutto il baraccone, stasera ha lanciato su twitter la domanda : a chi dareste 0 come voto ai giudici? ..secondo voi? :-D

Le becere regole dello showbiz, e la mannaia sempre minacciosa dell’auditel hanno portato alla scellerata scelta ( scusate l’allitterazione ), di chiamare la ‘ simpatica come la sabbia nelle mutande’ Lucarelli a giudice di questa edizione e un personaggio complesso e difficile come Asia Argento come concorrente ! È noto che  le due si amano come Dracula ama l’aglio, come Donald Trump ama gli afroamericani, come Grillo ama il Pd e quindi era inevitabile uno scontro, che, secondo me , anche con l’apporto poco diplomatico di Platinette, come abbiamo,visto questa sera, a difesa dell’attrice romana, nn é destinato a scemare , ma ce lo porteremo almeno finché Asia nn sará eliminata, quindi penso per molto!

Stasera in particolare la presenza di Morgan, ex marito dell’Argento nonché padre della loro prima figlia,  ma anche ex flirt della Selvaggia, avrebbe fatto temere il peggio, senonchè, Asia ha preferito un po’ glissare e sotterrare l’ascia di guerra, comunque ben supportata dall’ex marito e a fine trasmissione accesamente  difesa a spada tratta, appunto, da Platinette, che giustamente ha rivendicato  la considerevole carriera di attrice anche internazionale della Argento a fronte delle sprezzanti parole della paffutella giudice che, nella puntata precedente, con la cattiveria di un serpente, aveva rinnegato la professione di attrice,  figlia di uno dei più grandi registi horror, e bambina prodigio in quanto attrice  dall’età di 9 anni ! Una cattiveria davvero gratuita, quella della Lucarelli, anche perché la blogger purtroppo ha un brutto vizio:  a fronte di un diritto che si è arrogata, dall’alto di titoli che non possiede, di giudicare, insultare, sbeffeggiate chiunque le capiti a tiro, fossero anche bambini, come nel caso per esempio del piccolo Santiago, il figlio di Belen, lei pretende che tutti accettino di buon grado accuse, epiteti, ironie , sarcasmo che rasentano la diffamazione!

L’attrito tra l’Argento e la Lucarelli è annoso e risale nn tanto forse alla relazione abbastanza breve e burrascosa che Morgan ebbe con la seconda, quanto al triste episodio del ricovero di quest’ultimo in ospedale, forse per overdose.  A quel tempo lui aveva una relazione, altrettanto burrascosa, con una ex concorrente di x Factor, Jessica Mazzoli, da cui ebbe un’altra figlia! La Lucarelli diede alle stampe lo scoop del ricovero col  ‘ tatto’ di un varano di Comodo che tutti le riconosciamo, nn tenendo conto nè della fidanzata incinta tenuta all’oscuro, che apprese dai giornali quella notizia, e nn tenendo conto che  vi fosse  pure una figlia, che apprese traumaticamente di questo ricovero dai media e in quel modo così selvaggio’ appunto ! Ne nacque un’accesa diatriba tra le due, Selvaggia e Asia,  dove la blogger come al solito rivendicava il suo diritto di dare qualsiasi notizia su chiunque fosse famoso  e col modo che lei riteneva opportuno, e l’Argento le rispose che però non con tutti i famosi,   lei  aveva avuto una storia di letto e quindi avrebbe dovuto usare più rispetto !

Ecco le conversazioni per rinfrescarvi la memoria

Tutto questo ci fa propendere verso il fatto che nn sia stata proprio geniale l’idea di mettere le due a stretto contatto…addirittura la Lucarelli , di cui ripeterò sempre, mi sfuggono le opere che la definiscano un giudice , che giudica, appunto, una nemica storica, non può essere per forza di cose imparziale! La cosa più bella stasera  l’ha detta ancora una volta Morgan, che consolando l’ex moglie, una donna, a dispetto del suo aspetto aggressivo e dark , molto fragile, le ha detto: ‘tu sei un’attrice,  una brava attrice, e anche se non sei tecnica nel ballo , il tuo essere attrice ti rende comunque bella da vedere! ‘ una frase molto giusta e intelligente che forse ci dice anche quanto affetto ci sia tra loro nonostante tutto! Il concetto ripreso poi da Mariotto che ha affibbiato alla performance di Asia un bel 7 ( forse realmente esagerato) ha colorato  la faccia della Selvaggiona, la facciona di un bel colore verde Mamba  per il resto della serata ! Vedremo che epilogo avrà questa guerra senza esclusione di colpi nel prosieguo di questo Talent …

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gjorgjail 06/03/2016 10:37

    Sono contenta della presenza della Lucarelli.. confido che prima della fine venga ricoperta della stessa melma di cui si ciba VOMITO  VOMITO 

  2. gjorgjail 06/03/2016 10:39

    ..ahhhhhh dimenticavo: bellissimo l’articolo BRAA  BRAA  BRAA  BRAA 

  3. eesperiail 06/03/2016 11:39

     Grazie Miss P. per questo articolo veramente ben scritto. 

    Per me, il problema fondamentale della Lucarelli sta nella sua “stasi”. Nasce come opinionista piacevolmente pungente, nella prima edizione dell’Isola dei Famosi, ormai quasi tre decadi fa, e li’ e’ rimasta. Non s’e’ evoluta. E se non si va avanti si puo’ irrimediabilmente solo andare indietro. Le frecciate pungenti, se non le si cambia di contenuto, le si deve camiare d’intensita’. E allora l’eleganza della stilettata pungente e apprezzabile scade in cattiveria, anche banale e scontata se vogliamo. 

    Non so se la Argento stia recitando o meno un ruolo a Ballando. Ma se lo recita, e’ credibile. Se non lo recita, e’ altrettanto credibile, nel mostrare le difficolta’ di mostrarsi a tutto tondo nel ballo. Che sia la pariolina viziata che non ha voglia di “sbattersi” troppo per imparare a ballare, o una sensibile fanciulla che, attraverso il linguaggio del corpo, mette a nudo certe “fragilita’, non possiamo saperlo con sicurezza. Sappiamo che e’ credibile, mostra un lato diverso di se’. E trasformista. Ergo interessante.

    Morgan, che adoro, e’ risultato credibile nel suo ruolo (ancora non so distinguere se reale o recitato) di Cavaliere che arriva a “salvare” ascolti e donzella dagli attacchi esterni. Anche in questo ruolo e’ risultato credibile. E anche soprendente trasformista, non solo per la performance danzerina (non bellissima!), ma anche per l’energia con cui ha difeso il suo dichiarato unico amore (nelle canzoni, una in particolare), con cui solo pochi mesi fa aveva intrattenuto una sgradevole querelle su alimenti non pagati. Evoluzione.

    La Lucarelli e’ statica, e’ ferma, sempre uguale a se stessa. La ragazza fresca e pungente della prima Isola, rimasta nella sintesi uguale a se stessa, senza evoluzione, risulta una vecchia zia incattivita dal look obsoleto….Non e’ credibile….Come le vecchie zie, che negli incontri di famiglia, si lasciano (s)parlare con sufficienza, bollandole come “inacidite, forse a causa di protratta solitudine”…..

     

  4. leail 06/03/2016 11:41

    La differenza con le vecchie zie è che si abbattono a Natale, danno le loro opinioni non richieste, le ignori e cerchi di rimuoverle fino alla volta successiva.

    Questa donna è veramente e intenzionalmente molesta, se non le si dà retta non molla, si attacca ai polpacci. Non è rimasta solo ai tempi della prima Isola, ma a quello delle medie. Con un corpo da 40enne e un look da Liz Taylor fuori tempo massimo.

  5. Blue_butterflyil 06/03/2016 11:44

    Molto bello questo articolo. La Luccarelli è insopportabile, una vera cretina montata. C’è da vergognarsi solo a vedere/sentire le sue uscite.

  6. eesperiail 06/03/2016 11:48

    HAHA HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA 

    Ecco chi mi ricordava vagamente nel look….Liz Taylor nel post Rehab! 

    lea: La differenza con le vecchie zie è che si abbattono a Natale, danno le loro opinioni non richieste, le ignori e cerchi di rimuoverle fino alla volta successiva. Questa donna è veramente e intenzionalmente molesta, se non le si dà retta non molla, si attacca ai polpacci. Non è rimasta solo ai tempi della prima Isola, ma a quello delle medie. Con un corpo da 40enne e un look da Liz Taylor fuori tempo massimo.

     

  7. lun44il 06/03/2016 11:51

    Miss P BRAA BRAA

  8. Miss Pil 06/03/2016 11:52

    Grazie Vicolo, sempre, grazie alle mie troppo buone lettrici!  KISS 

  9. nikii33il 06/03/2016 11:53

    eesperia  BRAA 

  10. Miss Pil 06/03/2016 12:24

    BLABLABLA

    eesperia: Grazie Miss P. per questo articolo veramente ben scritto. Per me, il problema fondamentale della Lucarelli sta nella sua “stasi”. Nasce come opinionista piacevolmente pungente, nella prima edizione dell’Isola dei Famosi, ormai quasi tre decadi fa, e li’ e’ rimasta. Non s’e’ evoluta. E se non si va avanti si puo’ irrimediabilmente solo andare indietro. Le frecciate pungenti, se non le si cambia di contenuto, le si deve camiare d’intensita’. E allora l’eleganza della stilettata pungente e apprezzabile scade in cattiveria, anche banale e scontata se vogliamo. Non so se la Argento stia recitando o meno un ruolo a Ballando. Ma se lo recita, e’ credibile. Se non lo recita, e’ altrettanto credibile, nel mostrare le difficolta’ di mostrarsi a tutto tondo nel ballo. Che sia la pariolina viziata che non ha voglia di “sbattersi” troppo per imparare a ballare, o una sensibile fanciulla che, attraverso il linguaggio del corpo, mette a nudo certe “fragilita’, non possiamo saperlo con sicurezza. Sappiamo che e’ credibile, mostra un lato diverso di se’. E trasformista. Ergo interessante. Morgan, che adoro, e’ risultato credibile nel suo ruolo (ancora non so distinguere se reale o recitato) di Cavaliere che arriva a “salvare” ascolti e donzella dagli attacchi esterni. Anche in questo ruolo e’ risultato credibile. E anche soprendente trasformista, non solo per la performance danzerina (non bellissima!), ma anche per l’energia con cui ha difeso il suo dichiarato unico amore (nelle canzoni, una in particolare), con cui solo pochi mesi fa aveva intrattenuto una sgradevole querelle su alimenti non pagati. Evoluzione. La Lucarelli e’ statica, e’ ferma, sempre uguale a se stessa. La ragazza fresca e pungente della prima Isola, rimasta nella sintesi uguale a se stessa, senza evoluzione, risulta una vecchia zia incattivita dal look obsoleto….Non e’ credibile….Come le vecchie zie, che negli incontri di famiglia, si lasciano (s)parlare con sufficienza, bollandole come “inacidite, forse a causa di protratta solitudine”…..

     Hai perfettamente ragione! La Lucarelli purtroppo in questo mondo si è ritagliata un ruolo che forse vorrebbe ricalcare quello della regina dei pettegolezzi e giudizi più atroci , del  terrore di tutti gli artisti  degli anni d’oro del cinema hollywoodiano, la famosissima Elsa Maxwell…ma questa antesignana del gossip che fece conoscere tutto di tutti, con una cattiveria difficilmente clonabile, era una giornalista vera, cosa che la Lucarelli non è…un giornalista vero, anche nel pettegolezzo più feroce, nn mette o perlomeno nn fa trasparire così chiaramente, un livore dettato solo da insoddisfazioni personali e da una discreta gelosia, verso specialmente molte donne dello showbiz. ! Questo nn è professionale e nn le permette quel salto  di qualità verso il giornalismo vero e verso quell’evoluzione di cui giustamente tu parli, che così facendo nn avverrà mai! Certo viene chiamata e usata ma più per creare scompiglio che per un vero valore che purtroppo nn possiede! Oggi a TV talk in differita ho sentito una cosa molto giusta e cioè la ragione del successo prolungato delle De Filippi, che nonostante tutto il becerume che ha portato in TV, nn accenna a scemare e cioè che la forza della DeFilippi risiede nel suo inattaccabile distacco nei confronti delle situazioni e delle persone che tratta, dalle  più ridicole, alle più serie e strappalacrime, questa è la sua forza, purtroppo o per fortuna, dipende dai gusti, ma il fatto è inoppugnabile, della immarcescibile  Bloody Mary, una forza che purtroppo la Lucarelli nn ha! …se il carisma non ce l’hai non te lo puoi dare! 

  11. sanachangil 06/03/2016 12:25

    Miss P BRAA INCHINO
    Quoto tutto!