Ballando con le stelle 10, prima puntata: Marisa Laurito eliminata, Giorgio Albertazzi il migliore in classifica

Sabato 4 ottobre 2013 è tornato il talent danzereccio di Milly Carlucci: Ballando con le stelle compie dieci anni e ha deciso di festeggiare con un cast stellare compoto da tredici vip pronti a scendere in pista. In giuria confermati i “cattivi” Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo e la “Presidentessa” Carolyn Smith.

Tocca ad Andrew Howe e Sara di Vaira a rompere il ghiaccio sulle note di una samba, ottengono 31 punti. Segue Katherine Kelly Lang con Simone di Pasquale, la loro rumba per la giuria vale solo 25 punti.

Poi scendono in pista Enzo Miccio e Alessandra Tripoli, si accaparrano 23 punti. A ritmo di boogie si esibiscono Teo Teocoli e Natalia Titova, ma la giuria non apprezza e si portano a casa solo 18 punti.

Giorgia Surina e Maykel Fonts ballando una samba e la loro esibizione ottiene 22 punti. Dunque arriva il Maestro Giorgio Albertazzi con Elena Coniglio: esordiscono con un assolo recitato sul tango, la giuria li premia con be 45 punti.

La serata prosegue con l’esibizione della bellissima Dayane Mello con Samuel Peron, ottengono 26 punti. Poi si esibiscono Giulio Berruti e Samanta Togni, per la giuria il loro tango vale 32 punti.

Quindi Giusy Versace con Raimondo Todaro scendono in pista ed ottengono 44 punti. Il misterioso Joe Maska balla con Veera Kinnunenun e si portano a casa 27 punti.

Valerio Aspromonte balla con Ekaterina Vaganova e “valgono” 26 punti. Marisa Laurito si esibisce sulle note di paso doble insieme a Stefano Orodei: la giuria assegna solo 20 punti.

L’ultima coppia in gara è quella composta da Vincent Candela e R.Elle Niane: la loro esibizione 25 punti.

Il “ballerino per una notte” di questa puntata è l’idolo delle teenager Martina Stoessel in arte Violetta. La sua esibizione vale 48 punti che vengono assegnati a Joe Maska per scelta della giuria.

Marisa Laurito, Giorgia Surina e Vincent Candela – i “peggiori” – vanno in ballottaggio. Con solo il 16% di preferenze viene eliminata la Laurito.

Leggi anche...

Lascia un commento