Vi piace il programma Colorado? Eccovi i trucchi che usano che vi lasceranno a bocca aperta

Grandi trucchi a Colorado che lasciano di stucco

Siete amanti dei programmi divertenti? Allora non potete non amare Colorado, che benchè abbia cambiato svariati conduttori negli anni, ha sempre un suo posto nel palinsesto di Mediaset invidiabile a tanti altri programmi che devono accontentarsi di una seconda serata o di una chiusura anticipata.

Eppure forse anche Colorado meriterebbe meno importanza. Perchè? Prima di tutto il calo di ascolti che si incrementa ogni settimana di più, infatti andata molto male nell’ultima puntata, quella del 20 marzo 2015, dove lo show è stato visto soltanto da 1.844.000 telespettatori per l’8.36% di share, il risultato più basso della stagione, e poi  “Dagospia” appunto fa la spia su un trucco che gli autori stanno usando:

“Nel parterre della trasmissione “Colorado” – fanno sapere – vengono inseriti dei manichini quando manca il pubblico. Con la telecamera veloce nessuno si accorge di niente…”

Lo avreste mai detto? Quindi se il pubblico non c’è chi ride alle battute dei comici che si susseguono serata dopo serata? Non mi dite che le risate sono registrate come quelle che senti quando vedi le puntate di Mister Bean  :x :x :x

Dunque ricapitolando gli ascolti tv vanno male, il pubblico non vuole andare…ma sto Colorado perchè non lo chiudono? Che avessero sbagliato i conduttori inclusa Diana Del Bufalo che non ha più il seguito che si portava da Amici?

 

Leggi anche...

Lascia un commento