#uominiedonne Maria De Filippi e Giulia De Lellis presto insieme in TV in prima serata…siete contenti?

Maria De Filippi e Giulia De Lellis presto insieme in TV in prima serata…

Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis, si congeda dal suo pubblico con un appuntamento speciale in prima serata su Canale 5 che andrà in onda in versione extra large giovedì prossimo, per mettere il sigillo su una stagione fortunata, caratterizzata da ottimi risultati di ascolti.

Con l’occasione cambia di poco anche il nome storico che diventa: “Avanti un altro pure di sera”; viva l’originalità HAHA HAHA .

Come spesso accade per eventi di questo tipo, il pretesto della serata è la beneficenza, infatti il ricavato della puntata sarà devoluto alla onlus Cers del Professor Berardinelli, specializzata nell’assistenza specialistica domiciliare a bambini affetti da gravi forme di disabilità.  BRAA  BRAA  BRAA

Molti saranno gli ospiti presenti, che saranno divisi in squadre da quattro componenti: per gli uomini giocheranno i comici di Emigratis Pio & Amedeo (come unico concorrente), poi direttamente dalla giuria di Selfie l’attore ed ex naufrago Alex Belli.

Ancora, il personaggio di ‘Ciao Darwin’ e oggi la XXXL del salottino di Avanti un altro Francesco Nozzolino, e infine il dietologo Gianluca Mech.

Per le donne, invece, scenderanno in campo due ex concorrenti di Pechino Express, l’istrionica Naike Rivelli e la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.

Ci saranno anche la schermitrice Antonella Fiordelisi e una nostra vecchia conoscenza, la fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante, la fashion influencer Giulia De Lellis.

Ma non ci saranno solo loro, anche altri ospiti speciali si aggiungeranno con il solo scopo di garantire il successo dell’appuntamento benefico, tra di loro Fabrizio Frizzi e Maria De Filippi, reduce dalla finale di Amici 2017 che ha visto trionfare il ballerino Andreas Muller.

Quest’ultima entrerà in studio durante il siparietto relativo alla sua imitazione e del marito Maurizio Costanzo, che verrà riproposta dal duo Bonolis e LaurentiGiulia e Maria si troveranno di nuovo insieme in TV e addirittura in prima serata stavolta.

Come sappiamo tra Paolo Bonolis e la regina di Canale 5 c’è un rapporto di amicizia molto stretto, oltre ad essere stato il motivo della prima apparizione al Festival di Sanremo della De Filippi, la presentatrice esordì con lui all’Ariston nel 2009.

Leggi anche...

Lascia un commento