Veronica Valà delusa da …Manfredi Ferlicchia?

Avete letto sopra gli stamp che attestano la delusione di Veronica Valà? Bè proprio oggi avevamo fatto un articolo di cui si parlava della pace fatta (forse) tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini (LO TROVATE QUI), non sarà per caso dovuta al fatto che Manfredi e Veronica abbiano rotto la specie di relazione aperta che avevano? Oppure Manfredi si sta piano piano preparando al trono? Conoscendo la sua verve e il suo carattere fumantino ci sarebbe veramente da ridere e Maria De Filippi non ha mai nascosto una predilezione nei suoi confronti quindi…attendere prego!

Se Manfry non tornerà con Giorgia allora….si metterà col trono!

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate le Fiction che amate, il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui sopra, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST, SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER GOSSIPPETTA, LA BAT-TALPA E PER NOI DEL VICOLO!

 

Leggi anche...

Lascia un commento