Valeria Bigella e Alessio Bruno: arriva la conferma da due talpine che sono veramente tornati insieme!

Valeria Bigella e Alessio Bruno: arriva la conferma da due talpine che sono veramente tornati insieme!Valeria Bigella.e Alessio Bruno

Nei giorni scorsi vi avevamo già annunciato “puzza” di riavvicinamento tra la coppia di Temptationi Island formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella che si erano lasciati dopo qualche mese dalla fine del programma.

Ieri però ci è arrivata la conferma da una dolce talpina che li ha beccati a festeggiare il 31 insieme nello stesso suo locale. Ecco il suo racconto:

“Ieri al locale Villa Rinaldo all’acquedotto a Roma c’erano Valeria Bigella e Alessio Bruno. I due non hanno fatto foto con nessuno, ma non si staccavano un attimo l’uno dall’altra”.

E per conferma poi ci è arrivato il resoconto e la foto di un’altra talpina vicolina

Vi allego lo screenshot di un igstory di un’amica di Valeria e Alessio che li ha immortali ieri sera (31/12/2017) insieme poco prima dello scoccare della mezzanotte. Sembra proprio che siano tornati insieme !! Buon anno vicolineee 😘

 

Questo dimostra che quando si ama alla fine si gira e si rigira ma si torna insieme, perchè non si può stare separati. Auguri ragazzi!

Leggi anche...

Lascia un commento