#uominiedonne #temptationisland Manfredi Ferlicchia condivide un messaggio di Giorgia Lucini che doveva rimanere privato…come reagirà lei!

Articolo scritto da Ludo

Oggi Instagram pullola di pillole di gossip. Parliamo sempre di un ex di Uomini e Donne che non smette di stupirci con i suoi amarcord e che oggi ci ha regalato un video MOZZAFIATO. Stiamo parlando di Manfredi Ferlicchia e per chi si fosse perso qualche passaggio, ripercorriamo brevemente la sua storia.

Manfredi ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Giorgia Lucini, attualmente e felicemente fidanzata col cestista Federico Loschi. Dopo 2 anni di fidanzamento la coppia decide di partecipare alla prima edizione di Temptation Island e purtroppo i due si lasciano (anche se indiscrezioni, avevano annunciato di una loro presunta crisi antecedente al programma).

Dura rottura, soprattutto per Manfredi che non essendo riuscito a placare la gelosia verso la fidanzata ha fatto prevalere questo suo lato sclero andante e ha perso la bella Giorgia. Si, perché per quelli come me che si ricordano le coinvolgenti sceneggiate napoletane di Manfredi a Temptation è stato davvero comico vedere come il ragazzo si sia lasciato sfuggire Giorgia che era completamente innamorata di lui.

Poi per carità, lei durante il reality poteva evitare di fargli fare certe figure da scemo visto che si è dimostrata essere molto innamorata, ma non dimentichiamoci che al falò finale le suppliche di lei non sono bastate per ammorbidire il cuore ferito di Manfredi. Dopo un breve periodo di tira e molla in cui la situazione pareva praticamente essersi ribaltata, ecco che Giorgia si fa vedere in coppia con Andrea Damante e i due intrecciano una relazione andata avanti per quasi un anno.

Anno durante il quale Manfredi non perde occasione per lanciare frecciatine e messaggi d’amore a Giorgia che invece non se lo filava de pezza. Nemmeno la rottura col Damante porta i due a riavvicinarsi e Manfredi, nonostante la brevissima e recente relazione con Sara Priolo sembra non aver ancora dimenticato la sua ex. Questo ve lo diciamo con certezza, perché,  chi segue Manfredi lo sa, parecchie delle foto che il siciliano pubblica, sono indirizzate a Giorgia, o contengono dei messaggi subliminali per lei o sono messaggi in codice per lei. Insomma, una vera e propria soap-opera degna di Beautiful. Lo scoop di oggi? un messaggio di Giorgia, datato 28-06-2014, quindi dopo la loro rottura. Guardate con i vostri occhi

Siccome tutto il materiale è stato rimosso ecco gli stamp:

 

Ecco i video recuperati  grazie ad una talpa gentile

 

Manfredi (palesemente colpito da un attacco di malinconia ) ci mostra questo messaggio regalandoci le parole di profondo amore che Giorgia ha speso per lui. Cosa ci starà dicendo con questo ? quale messaggio vuole far passare? Sicuramente Giorgia non sarà affatto felice di vedere i suoi messaggi sbandierati alla mercé di tutti ma una cosa è chiara … Manfredi, a distanza di 2 anni, non ha ancora dimenticato Giorgia Lucini. Spero ci sia un succulento proseguo di questa infinita storia .. secondo me ne vedremo delle belle. Stay tuned.

Leggi anche...

Lascia un commento