Una coppia tanto amata di Temptation Island aspetta un bambino? Gli indizi…

Temptation Island è il programma estivo più trash che esista eppure molti di noi lo seguono con piacere perchè alla fine le coppie che ne fanno parte ti colpiscono sempre in un modo o nell’altro.

Una dolce talpina oggi ci ha mandato degil indizi che porterebbero a pensare che una di queste coppie, che sono state tanto amate e che è convolate a nozze da poco, stia attendendo un bebè. Giudicate voi

Innanzitutto la faccia di Alessandra De Angelis sembrerebbe tradire la bella notizia…i bene informati del loro paese lo darebbero per certo ;)

Quel ciondolo a forma di ciuccio l’avete notato? Non vi sembra indicativo? NOTME
Inoltre Emanuele D’Avanzo parlando con l’ex compagno del reality Mauro Donà (che nel frattempo non posta più nulla che possa ricondurlo alla sua storia con Isabella Falasconi) gli annuncia una bella notizia in arrivo…ha ragione quindi la nostra talpina a dire che i due stanno aspettando un figlio?

Le nostre talpine sono le migliori del web non c’è niente da fare…facciamo i nostri migliori auguri a Emanuele e Alessandra nel caso la notizia intuita fosse vera, in caso contrario cogliamo l’occasione per augurargli che arrivi presto!

Leggi anche...

Lascia un commento