#temptationislandvip Confermata la conduttrice di Temptation Island Vip! Siete contenti…ma…quale sarà la reale differenza tra l’edizione Vip e quella di Filippo Bisciglia? Voi cosa pensate?

 #temptationislandvip Confermata la conduttrice di Temptation Island Vip! Siete contenti…ma…quale sarà la reale differenza tra l’edizione Vip e quella di Filippo Bisciglia? Voi cosa pensate?

Filippo Bisciglia

Come saprete, sta per partire Temptation Island con le nuove avventure delle coppie di fidanzati che si faranno tentare da aitanti ragazzi e procaci fanciulle, con la conduzione affidata come di consueto a Filippo Bisciglia.

Ma non è tutto, perché è stata confermata anche la prima edizione del format in versione Vip, che andrà in onda a settembre (dopo la messa in onda della versione nip), poco prima della prossima stagione del GFVIP.

Entrambe le formule di Temptation Island (nip e vip) saranno registrate in estate.

Le prime indiscrezioni lette nei vari settimanali davano diverse coppie parecchio interessanti, tra cui quella già naufragata composta da Francesco Monte e Paola Di Benedetto e una coppia che ha già smentito più e più volte di andare, parliamo di Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez (in realtà i loro nomi messi insieme erano solo un hype per il programma, data la curiosità nel vederli tutti insieme nello stesso villaggio).

Fra i tentatori, sembra sbucare (secondo il settimanale “Chi”) il nome di Michael Terlizzi (lo avet eletto l’articolo relativo? Lo trovate QUI: #uominiedonne Si fa già il nome del prossimo tronista o tentatore di Temptation Island e lo conoscete bene… ), figlio di Franco, partecipante nip all’ultima edizione dell’Isola.

La novità è rappresentata dalla presenza di una conduttrice ormai entrata nell’entourage della Fascino, casa di produzione della De Filippi e Costanzo, dopo l’esperienza di “Selfie – Le cose cambiano”.

Ebbene sì, ormai è giunta l’ufficialità dell’indiscrezione relativa alla sua conduzione, talvolta messa a tacere da notizie che ipotizzavano una narrazione neutra del programma (senza conduttore, ma con la sola voce narrante fuori campo).

Invece ora è ufficiale: la conduttrice sarà Simona Ventura, già al momento giudice di Amici, un piccolo antipasto prima della conduzione.

Non ci è, invece, dato sapere se il format seguirà pedissequamente le stesse caratteristiche della versione con volti sconosciuti (o quasi) oppure se ci sarà qualche variante, ad esempio come la voce trapelata mesi fa suggeriva, con una conduzione in uno studio televisivo.

Inoltre, non è chiara la distinzione tra Vip e Nip (distinzione ormai resa già annacquata con il GF che ha visto entrare nella casa Vip una mai apparsa in tv, come la prima eliminata Carla Cruz e poi ha visto entrare Simone Coccia o Lucia Bramieri apparsi più volte a Domenica Live).

Ci chiediamo: le coppie di Uomini e Donne continueranno a partecipare alla versione nip, mentre le coppie formate al GF (ultima quella di Matteo e Alessia) parteciperanno alla versione Vip?

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 11/05/2018 18:34

    Simona mi piace

  2. Solil 12/05/2018 05:56

    Anche a me piace simona

Lascia un commento