#TemptationIsland Valeria Vassallo, Roberto Ranieri ha già dimenticato la vostra storia di 7 anni?!? Giudicate voi stessi…lei cosa penserà ora?

Valeria Vassallo, Roberto Ranieri ha già dimenticato la vostra storia di 7 anni?!?

Per Roberto Ranieri quello appena trascorso è stato un weekend all’insegna del relax più completo e a quanto pare l’ha passato anche in dolce compagnia…

L’ufficializzazione della fine della sua relazione con Valeria Vassallo a Temptation Island, nonostante il 2 di picche rifilatogli da Melissa Castagnoli dal quale si è risollevato a tempo record, gli ha spalancato un’estate da single aperta alle nuove conoscenze…guardate un po’ cosa ha condiviso sul suo profilo Instagram:

Dopo un primo video in cui mostrava la bellezza del paesaggio dal motoscafo sul quale si trovava…passa, in un secondo video condiviso su IG, a ben altro tipo di bellezze…chi sarà la ragazza misteriosa?

La sua è solo una provocazione?  (ipno)

Rimango sempre più basita dal comportamento di questo ragazzo e forse i conti non mi tornano proprio tutti…a meno che lui non sia il fratello segreto della strega di Biancaneve…il suo comportamento mi sembra piuttosto strano, come Aurora Betti l’anno scorso, forse non ha raccontato proprio tutto…voi cosa pensate?

Chissà se Roberta Mercurio e Luca Lantieri avranno visto il video per intero prima di mettere il “cuoricino”:

Valeria ci rimarrà male?

Leggi anche...

Lascia un commento