#temptationisland Valentina De Biasi lancia un ultimatum al fidanzato Oronzo Carinola…cosa pensate delle sue parole?

#temptationisland Valentina De Biasi lancia un ultimatum al fidanzato Oronzo Carinola…cosa pensate delle sue parole?

PhotoGrid_1532090878757

 

 

 

 

 

 

La prima puntata di Temptation Island era finita nel peggiore dei modi, Valentina De Biasi, dopo 11 anni di fidanzamento aveva deciso di concludere la sua storia d’amore con il fidanzato Oronzo Carinola.

Quest’ultimo si è reso subito conto di aver nuovamente sbagliato nei confronti di Valentina ed è riuscito, con un colpo di reni finale ad ottenere una seconda possibilità dalla donna che afferma di amare, ecco cosa ha raccontato ai microfoni del settimanale di Uomini e Donne:

“Sono entrato a temptation con la testa di sempre. Io facevo tutto e lei nulla, Poi ho visto un video mentre la mia fidanzata è uscito con un altro uomo, mi sono innervosito, ma quello che mi ha scioccato veramente è stato sentirla dire, al ritorno da una cena con un tentatore, “cosa mi sta succedendo?”…  Poi al primo falò, mi ha detto che tra di noi era finita ed è lì che è iniziato per me temptation. Senza di lei mi sono sentito perso e ho iniziato a capire realmente tutto: stavo perdendo la persona più importante della mia vita. Ho capito in un giorno quello che non avevo compreso in 10 anni. Quest’esperienza mi ha permesso di guardarmi dentro”

Ma Oronzo non deve pensare che avrà vita facile, la sua fidanzata ha posto delle condizioni:

“Tutte le parole che mi ha detto al falò chiarificatore si dovranno trasformare in fatti. Merito di essere amata quanto io amo lui. Temptation mi ha aperto gli occhi. Ora so che cosa voglio: una storia d’amore voluta e desiderata da tutti e due. Avevo deciso di partecipare al programma per valutare, una volta per tutte, i suoi comportamenti. Lui ha pensato di essere in vacanza. L’ho sempre amato, ma ora voglio che non mi dia più per scontata.”

Oronzo rispetterà il suo ultimatum? POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Intanto Michele Perna, che é l’autore del programma che ha seguito la coppia durante il reality, ha svelato alcuni retroscena sul personaggio più discusso del porogramma:

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Dreams2014il 20/07/2018 22:25

    Prevedibile il ritorno ma non cambierà nulla

  2. NERIOil 21/07/2018 00:20

     insomam…temptations island è come  un consultorio famigliare per coppie in crisi…maria df ha una funzione sociale !   

  3. lianatil 21/07/2018 11:20

    Io credo che non si cambia si può smussare il carattere puoi maturare con l’esperienza e non rifare gli stessi errori ma fondatamente se hai un indole rimane quella ,Oronzo aveva già tradito 3 volte non 1 e lei lo aveva già perdonato (premetto che io credo che non riuscirei a perdonare nemmeno una volta un tradimento )sottolineo credo perché che io sappia non sono mai stata tradita e se mio marito lo ha fatto è stato bravo a non farsene accorgere mai dire mai la mano sul fuoco non ce la metto nemmeno per me stessa , detto ciò ribadisco che nel caso di Oronzo il problema non è stato solo il tradimento ma anche la mancanza di rispetto di trattare la sua donna da 10 anni per una cosa scontata tanto lei è li e me la riprendo quando voglio BRRR .Io un po di farlocco in questa storia la percepisco e come ! Cmq Maria e il suo staf sono una bomba trovano lavoro ,trovano l’ amore , riuniscono famiglie ammazza se il governo funzionasse cosi saremmo tutti a cavallo HAHA HAHA HAHA HAHA

  4. Dreams2014il 21/07/2018 11:36

    Brava lianat INCHINO chi nasce tondo non può morire quadrato …e vale anche per Valentina ….purtroppo come detto nei video di presentazione lei perdona…per cui sbaglia pure lei ok la prima ma poi l errore diventa pure il suo

  5. Dreams2014il 21/07/2018 11:37

    Andrea e Raffaella si sa qualcosa? Mi sa che la Langella ha fatto danni (yo)

  6. lianatil 21/07/2018 12:42

    Dreams concordo (handshake) certo che la colpa e pure di Valentina. Doveva essere lei che si doveva svegliare prima non in 5 giorni di t.p questo e uno dei motivi che mi fa pensare alla farcollaggine della storia

  7. safari92il 21/07/2018 15:58

    Una persona che per 10 anni (10 anni :O ) si è comportata in un modo non cambia SORRY

  8. Gioasidil 21/07/2018 16:51

    a me sembran fuori dal mondo ste coppie che durano una vita cornificandosi FACEPALM ma ndo li trova Marí

Lascia un commento