#temptationisland Una delle coppie si sposa, scoprite insieme a noi di chi si tratta!

Flavio Zerella e Roberta Mercurio ci svelano che…

Negli ultimi giorni si erano resi protagonisti di uno scambio di “battutine” con una delle ex concorrenti di Temptation Island, Gabriella Teodosio (insieme a loro nell’ultima edizione e lasciatasi con il fidanzato Ernesto Carnevale) (trovate gli articoli QUI: #temptationisland Roberta Mercurio e Flavio Zerella lanciano delle “frecciatine” a Gabriella Teodosio e quest’ultima gli risponde per le rime! Ecco cosa vi siete persi…chi ha ragione? e #temptationisland Gabriella Teodosio lancia nuove “devastanti” frecciatine a Roberta Mercurio, Flavio Zerella e Georgette Polizzi…chi ha ragione secondo voi? ), ma quelle polemiche sembrano ormai appartenere al passato.

A sorpresa nel corso dell’ospitata presso “Radio Free Station” i due hanno raccontato che stanno per sposarsi, sebbene la data non sia ancora stata fissata (o hanno semplicemente preferito tenerla per sè…) l’anno giusto sarà il 2018, è Flavio a raccontare quello che stanno vivendo insieme in questo periodo:

“Siamo usciti insieme dalla trasmissione e questo per me è motivo d’orgoglio. Ci ha unito ancora di più. Di quello che pensano gli altri ci interessa ben poco…ci sposiamo e ci stiamo organizzando per la cerimonia.”

Flavio conferma che i preparativi sono già iniziati e come si conviene ad una principessa, la sua, sono anche iniziate le prove (rigorosamente segrete) degli abiti da sposa, la parte più importante e rappresentativa per una donna.

Flavio e Roberta si aggiungono al nutrito gruppo di coppie che dopo l’esperienza a Temptation hanno visto rinsaldare la loro relazione al punto di convolare a giuste nozze (Sonia e Gabriele, Emanuele e Alessandra e Tara e Cristian).

Auguri ragazzi.

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Livia_il 18/04/2017 13:41

    Contenta lei…

  2. maryslkil 18/04/2017 14:15

    chissà se lui poi è andato a trovare la corteggiatrice come aveva detto STLOMPA 

  3. Marottail 18/04/2017 15:26

    Pare che TI funzioni davvero, tutte le coppie che hanno rischiato di lasciarsi, causa corna, si sono poi sposati. Per gli altri ero contenta, per loro un pò meno. Lui proprio non l’avrei perdonato, nonostante non sia arrivato al tradimento vero e proprio.

  4. juliail 18/04/2017 15:30

    Buona fortuna Roberta,ne avrai bisogno.

  5. vale90il 18/04/2017 16:31

    Bah.. contenta lei :O

  6. zia_michelail 18/04/2017 16:55

    La bomboniera sarà…un bel cervo! STLOMPA  STLOMPA STLOMPA HAHA

  7. safari92il 18/04/2017 17:21

    Beh auguri soprattutto a lei, perchè da quello che s’era capito, ne sono successe di cose in questi 8 anni non solo a Ti.
    Cape ma per quest’anno avete notizie? È ancora presto forse THINKING

  8. sabry68gil 18/04/2017 17:56

    l’incontro di due solitudini…Auguri….

Lascia una risposta