#temptationisland sta arrivando…chi metterà alla prova il suo amore? Ecco le prime indiscrezioni…

Temptation Island sta arrivando….

Temptation Island è stato rinnovato per la sua quarta edizione e si preannuncia, già da ora, come un lieto compagno delle nostre calde serate orfane di Uomini e Donne.

La prima puntata dovrebbe andare in onda a fine Giugno e dovrebbe concludersi alla fine di Luglio, alla conduzione è stato riconfermato Filippo Bisciglia.

Per quanto riguarda la location non si sa ancora se il reality verrà registrato in Sardegna, come nelle passate edizioni e anche sulle coppie che potrebbero partecipare si sa poco e nulla.

Sappiamo che la vincitrice dell’ultima edizione del grande fratello Nip, Federica Lepanto, che è fidanzata con GianFilippo Lavuri si è candidata alla partecipazione, infatti a  Radio Free Station ha dichiarato quanto segue:

“Per ora non abbiamo ricevuto alcuna proposta ufficiale da parte della produzione del programma ma a me piacerebbe tanto partecipare” “Mi candido per farlo, è una cosa che vogliamo fare insieme per rafforzare il nostro amore…Mi fa paura la lontananza. Stiamo sempre insieme e non vederci per tanto tempo potrebbe essere un problema. La presenza di altre modelle invece non mi spaventa. Lui fa questo lavoro e quindi ci sono abituata”.

Molto probabilmente potremmo vedere delle coppie uscite da Uomini e Donne, come gli anni passati, e tra i nomi più ricorrenti troviamo Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti e Claudio D’angelo e Ginevra Pisani (sarebbe un ritorno per lui), oppure quelli dei tronisti in corsa, tra cui spicca il pole position il nome di Luca Onestini in coppia con…in coppia con…è poco importante… HAHA HAHA HAHA

Esclusa la possibile partecipazione di Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, ormai ad anni luce dalla trasmissione e quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis presi da mille impegni lavorativi, la coppia che fa sognare è quella formata da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato tornati recentemente in TV proprio nello speciale di Uomini e Donne.

A voi chi piacerebbe vedere come coppie famose nel cast?

Leggi anche...

Lascia un commento