#temptationisland Selvaggia Roma risponde così “all’attacco” di Francesca Baroni…ecco cos’è successo! Chi ha ragione secondo voi?

#temptationisland Selvaggia Roma risponde così “all’attacco” di Francesca Baroni…ecco cos’è successo! Chi ha ragione secondo voi?

Francesca Baroni, Selvaggia Roma

 

 

 

 

 

La scorsa settimana vi abbiamo riportato l’Intervista che Francesca Baroni ha fatto col settimanale “Vero” nella quale, parlando di Selvaggia Roma e Camilla Mangiapelo con lei a Temptation Island l’anno scorso, ha definito meschino il loro attacco a Sara Affi Fella, colpevole, secondo loro, di essere falsa e doppiogiochista!

La Baroni è giunta a questa conclusione:

“Tra donne non c’è mai solidarietà e, forse, c’è anche un po’ di gelosia!” (leggete pure QUI: Temptation island: Francesca Baroni esprime il suo parere su Sara Affifella e Luigi Mastroianni. Ci sarà mai un ritorno di fiamma con Nicola panico? E poi si scaglia contro Camilla Mangiapelo e Selvaggia Roma ).

Questa sua frase non ha lasciato indifferente Selvaggia Roma che, leggendo proprio il nostro articolo, ha reagito nel seguente modo:

Come e noto la romana ha un carattere molto forte e risponde sovente alle provocazioni che le vengono rivolte, anche in questo caso ha deciso di dire la sua.

Nel caso specifico prova delusione per le parole della Baroni, che reputava un’amica.

D’altro canto però anche le sue frecciatine, verso Sara Affi Fella, potevano essere ritenute un tantino esagerate…voi, da che parte state?

By Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento