#temptationisland Sara Affifella svela su Instagram l’esito del suo falò finale con Nicola Panico? Ecco le sue parole…voi cosa pensate?

Sara Affifella svela su Instagram l’esito del suo falò finale con Nicola Panico?

Ieri sera, come ben saprete, a Temptation Island è andato in onda il confronto tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni che alla fine sono usciti separati, nonostante i molti tentativi di lei di farsi perdonare dal suo (ex) fidanzato.

Ma non sono stati i soli protagonisti della puntata, infatti Sara Affifella quando ha visto i video dei suo fidanzato, Nicola Panico, è rimasta letteralmente sconvolta dal suo comportamento, accusandolo di mancare di rispetto sia a lei che alla sua famiglia.  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Ovviamente dopo la visione della puntata alcuni followers hanno commentato sul suo profilo Instagram e la reazione di Sara è stata assai diversa da quella vista in TV:

Sara ha chiesto di non offendere più Nicola, in primis perché non lo conoscono e di avere rispetto per lei e per la sua storia d’amore con Nicola

La domanda che sorge spontanea è la seguente: “se lei lo difende così tanto lo avrà dunque perdonato?”

Già ieri sera Nicola ha fatto un passo indietro ed ha detto che è orgoglioso di avere una fidanzata come lei…glielo avrà detto anche al confronto finale?

Voi cosa ne pensate? Social 1 – TV 0? HAHA HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento