#temptationisland Roberto Ranieri e Valeria Vassallo ricordano i loro ultimi momenti in coppia. Ecco cosa scrivono…

Articolo scritto da haske

Ricordate? Roberto Ranieri e Valeria Vassallo esattamente un anno fa hanno partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island.

Lui nel villaggio ebbe modo di interagire in modo focoso con una tentatrice fino al punto di mandare all’aria il proprio rapporto, illudendosi della veridicità di sentimenti da parte della tentatrice. Valeria giustamente prese la decisione, dopo aver visionato alcuni video, di lasciare Roberto al falò finale.

Come sono andate le cose, terminato il programma? Per un certo periodo Roberto ha tentato di ricucire il rapporto con Valeria, come lei ha avuto modo di esporre nelle prime puntate di Uomini e Donne, ma invano.

Ora entrambi si dicono felici di aver voltato pagina e di aver dato uno scossone alla propria vita.

Entrambi hanno da poco pubblicato su Instagram dei post in cui ricordano la separazione avvenuta un anno fa. Roberto fa riferimento alle “labbra sfiorate per l’ultima volta” dodici mesi fa, e si definisce ormai felicissimo.

Valeria è ancora più filosofica: ricorda le ultime parole del suo ex (“un giorno mi ringrazierai”) e parla della sua maggiore consapevolezza raggiunta grazie al programma, di essere partita da zero e dalle sue debolezze per acquisire maturità completa.

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento