#temptationisland Non una, ma due edizioni di Temptation Island in arrivo! Confermata la versione vip e…eccovi le prime anticipazioni! Siete contenti?

Non una, ma due edizioni di Temptation Island in arrivo!

Articolo a cura di Haske

Un mese fa si vociferava circa la possibilità concreta di realizzare una versione Vip di Temptation Island, dopo la resa pienamente soddisfacente del GF targato Vip.

Si era parlato anche della ipotetica conduzione di Simona Ventura, al momento corteggiata dalla Fascino di Maria De Filippi, per la quale ha concluso in primavera la seconda edizione di Selfie.

Poi il tutto fu smentito in assenza di notizie certe. Ora Blogo sembra voler riconfermare questa edizione di Teptation Island con personaggi famosi, senza però aggiungere dettagli sulla conduzione.

L’unica cosa certa è che si registrerà come di consueto l’edizione nip, e subito dopo, per ottimizzare i costi, sarebbe prevista quella con i famosi.

Tuttavia, quest’ultima non andrà in onda d’estate ma nell’autunno 2018, in concomitanza con Tú sí que vales.

A voi piace l’idea?

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Criki_Yeongil 12/10/2017 22:23

    sono proprio curiosa di sapere i nomi dei vip POPCORNS 

  2. sumi86il 12/10/2017 23:14

    Bene

  3. _disaGioil 13/10/2017 11:17

    Mi chiedo che razza di vip saranno….

  4. NERIOil 14/10/2017 14:49

    io mi chiedo invece ued finisce a maggio…poi c’è temptation normale in estate, poi a settembre ued, poi tu si que vales, poi in autunno temptation vip…e i due gf ( quello nip e quello vip, che fine fanno? ) almeno uno dei due lo faranno , magari entrambi….tutti reality che durano settimane….e sarebbero sette in un solo anno …o meglio, quattro reality”full”  e tre trasmissioni parzialmente reality!!!!!!!!!!!!!!!!

    vogliono stordire i telespettatori  con un “alice nel paese delle meraviglie” continuo 

Lascia una risposta