#temptationisland La rivelazione di Filippo Bisciglia che getta ombre su Ruben Invernizzi…cosa pensate delle sue parole?

La rivelazione di Filippo Bisciglia che getta ombre su Ruben Invernizzi

Ruben Invernizzi ieri sera ha servito il due di picche alla sua (ex o non ex) fidanzata Francesca Baroni al culmine di un percorso all’interno del quale quest’ultima ha sminuito più volte il loro rapporto (memorabile la scena in cui ha rivelato di aver pianto mentre facevano l’amore… (bacc) ).

In molti si sono domandati come fosse possibile che Ruben non si fosse mai accorto che la fidanzata non lo considerasse come meritava, al riguardo alcuni dettagli ce li svela il conduttore Filippo Bisciglia che al settimanale “Spy” rivela:

“Le cattiverie di Francesca? Ruben sapeva tutto anche prima del programma. Già ai provini ci aveva raccontato queste sue debolezze e lo aveva fatto davanti a Ruben. Francesca non è cattiva. La sua intenzione non era distruggerlo sulla pubblica piazza.”

Come era lecito aspettarsi la verità è un pochino diversa da quello che ci è stato mostrato e alcune considerazioni di Francesca (che poi ha indubbiamente esagerato, forse anche per fini televisivi…come fece Aurora Betti un paio di anni fa…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN ) non erano una novità per il giovane.

Voi cosa pensate di questa rivelazione? Secondo voi Ruben ha fatto leva su determinati aspetti per accattivarsi le simpatie del pubblico?

Intanto Francesca Ieri sera dopo la puntata ha pubblicato questo video sul suo profilo instagram:

Leggi anche...

Lascia un commento