#TemptationIsland Il grande bluff di Flavio Zerella! Lui e Roberta Mercurio non si sono lasciati…ecco la prova! Voi cosa pensate?

Temptation Island Il grande bluff di Flavio Zerella!

Le mani di una donna sono molto importanti, ci sono uomini che impazziscono letteralmente per delle mani molto curate e su di esse indugiano a lungo…le donne non sono da meno con i loro compagni, le guardano e le cercano in continuazione in una danza che è tipica del corteggiamento e dei preliminari…  ROCCOO

Quindi poteva una dolce talpina  KISS non notare qualcosa nelle seguenti foto condivise su Instagram?

Avete notato? Già…quel 21, il tatuaggio della discordia, fatto da Flavio Zerella e la sua tentatrice Diana (come ricordo dell’esperienza fatta insieme?!? Per ricordarla ogni volta che lo avrebbe visto sulle sue mani… DOH ) e al centro della sua accesa discussione con Roberta Mercurio nel confronto finale rimasto in sospeso e del quale vedremo l’esito martedì prossimo, sembrerebbe non esserci più…al che ci si parano davanti alcuni possibili scenari:

a) Il tatuaggio era finto, faceva parte del ruolo al quale si è prestato Flavio per smuovere le dinamiche della trasmissione affinchè la sua ragazza reagisse come abbiamo visto (“non lo dovevi fare…è un gesto importante…”);

b) Lo ha rimosso perché dal programma è uscito in compagnia della sua fidanzata che lo ha perdonato;

c) Lo ha rimosso perché sta cercando di riconquistarla.

Io sarei propensa ad accendere la 1, voi? Anche perché il processo di rimozione non è proprio una cosa immediata e andrebbe fatto in più sessioni…ha avuto il tempo necessario per farlo? (minimo tre mesi… HAHA )

“Quanto tempo ci vuole per rimuovere un tatuaggio?”

“Le tempistiche per eliminare un tatuaggio variano dalla grandezza del disegno, dal tipo di pigmento e dal grado di assorbimento del colore. In media, ogni singolo trattamento laser dura tra i dieci e i trenta minuti ma sono necessarie da un minimo di 3 sedute sino a 8 per ottenere i risultati desiderati. Bisogna inoltre ricordare che tra un trattamento e l’altro è necessario aspettare circa un mese.”

Fonte: http://www.lasermedicalcenter.it/domande-frequenti/

“Scegliere bene il periodo dell’anno per farlo”

“E’ necessario calcolare bene i tempi, perché rimuovere un tatuaggio è un processo lungo: sono necessarie diverse sedute distanziate di circa 6-8 settimane. L’esposizione della cute trattata al sole o a lampade abbronzanti dev’essere evitata almeno per un mese, avendo cura, nelle corso delle prime esposizioni, di utilizzare creme a filtro solare ad alta protezione (filtri 30+-50+).”

“Difficile calcolare quante sedute saranno necessarie” 

“E’ difficile sapere in anticipo quante sedute serviranno per rimuovere un tatuaggio. Nei casi più facili variano da 3 a 5, mentre in quelli più difficili si arriva a 8-12 sedute. In una minima percentuale di casi il trattamento può essere insoddisfacente. Dipende da diversi fattori: il tipo di tatuaggio (quelli professionali sono normalmente più difficili da rimuovere a causa della maggior profondità del pigmento e della sua elevata densità); il colore (il verde, l’azzurro e soprattutto il giallo, sono molto difficili (a volte impossibili) da rimuovere, mentre il rosso, in alcuni casi, può scurirsi, per effetto di eventuali materiali ferrosi presenti nel pigmento). I tatuaggi più vecchi sono più facili da eliminare rispetto a quelli più recenti, perché il corpo ha già eliminato una parte del pigmento.”

Fonte: http://www.tgcom24.mediaset.it/salute/pentiti-del-tatuaggio-ecco-che-cosa-sapere-prima-di-farlo-rimuovere_2120135-201502a.shtml

Iscrivetevi anche a questa pagina facebook :Uomini e Donne News e Anticipazioni è la nostra seconda pagina, grazie

Leggi anche...

Lascia un commento