#temptationisland: Georgette Polizzi e la sua esperienza ad appuntamento al buio: tra sesso ed amore scelgo il sesso! Guardate il video

Sta circolando sul web da ieri sera il fantastico video della partecipazione di Georgette al reality “appuntamento al buio ”nel 2011 . (Grazie alla talpina che ce l’ha segnalato).

Dico fantastico perché possiamo apprendere alcuni aspetti della giovane vicentina che ci permetteranno di conoscerla meglio. Ad esempio esordisce con una esilarante dichiarazione sul sesso, sottolineando quanto sia importante per lei. E giusto ieri sera a Temptation la ragazza si stava lamentando di quanto le pesasse la mancanza di rapporti durante la quotidianità con Davide perché all’inizio lei ed il suo fidanzato si davano alla pazza gioia mentre adesso si scarseggia …. Ahia ahia ahia Altro punto a favore di Georgette?

Dichiarare di preferire il sesso all’amore. #onestità Sicuramente scoprire questi suoi lati hot la faranno apprezzare di più dal pubblico che già la ama alla follia …. Ad esempio il fatto che abbia fatto fiki fiki in ospedale. …. Romantico (perdonate l’ironia all’inglese) Diciamo che probabilmente siamo di fronte ad un’abilissima rivale di Sasha Grey. Da come potete vedere nel video Georgette esalta le sue doti di sfegatata patita di sesso e non nega il piacere col cibo e la voglia di inventare nuove … cose a letto ecco …. Non siamo troppo espliciti, ci stiamo già spingendo troppo oltre 😃 Insomma, Una presentazione che esalta tutti i suoi lati positivi no? VIVA LA SINCERITA’, almeno questo dobbiamo apprezzarlo.

GODETEVI LA VISIONE DI QUESTO VIDEO…NON NE RIMARRETE DELUSI

By la vostra Ludo risorta dalle ceneri del trash!

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento