#temptationisland Gabriella Teodosio inveisce fortemente contro il suo ex Ernesto Carnevale. Spunta di nuovo l’argomento “Lassie”. Cosa sta succedendo?

 

Dopo la fine di Temptation Island dell’anno scorso, Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale, una volta lasciati, non si sono più ricongiunti nonostante i proclami di lei con la speranza di riconquistarlo.

Forti polemiche da allora si sono susseguite non senza lasciare forti strascichi. Eppure, tali polemiche mai avevano raggiunto il fondo come adesso.
Il casus belli probabilmente è da attribuirsi alla nuova fidanzata di Ernesto, Eloisa Tambaro.


Dagli stamp che vi proponiamo, potete rendervi conto della forte burrasca tra i due a colpi di Instagram stories, tra i quali spunta anche l’intervento secco e deciso di Eloisa, la quale difende Ernesto chiedendosi quale sarebbe questo ‘coraggio’ millantato da Gabriella.
Quest’ultima poi fa intendere che qualche “amico” di Ernesto, intervenuto in suo favore, è stato in passato fortemente criticato dal Carnevale (“adesso ti servono”). Tra i commenti in difesa di Ernesto, spunta proprio l’ex partecipante della stessa edizione di Temptation, Flavio Zerella.

Ernesto ha sparlato di Flavio in passato? Si riferisce a lui?
Anche Ernesto non le manda certo a dire nei suoi post… E Gabriella gli ricorda l’epiteto “Lassie”, leitmotiv del reality l’anno scorso.

Cosa pensate di tutto questo bailamme? Chi ha ragione, secondo voi?

Ci fermiamo qui perché la faccenda diventa troppo trashosa anche per un sito di gossip come il nostro.

Leggi anche...

Lascia un commento