#temptationisland: Francesco Chiofalo non ci sta e frustrato reagisce così a quanto accaduto ieri in puntata! Lui e Selvaggia Roma mai così distanti…

#Francesco Chiofalo non ci sta e frustrato reagisce così a quanto accaduto ieri in puntata!

Ieri si è registrata una puntata del trono classico con la presentazione dei nuovi tronisti  (qui trovate le nostre anticipazioni) e il consueto recall delle coppie e storie di Temptation Island.

Ospiti in studio i “Lenticchi”, Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, i quali nonostante siano apparsi nell’ultima puntata di Temptation Island innamorati e affiatati, dopo neanche un mesetto si sono lasciati e persino in malo modo.

In un Instagram Story, Lenticchio non può spoilerare nulla a proposito della puntata appena registrata, ma conferma il suo malessere e il suo stato d’animo inquieto attraverso un semplice frame.

Sposta la sua videocamera verso il muro di casa sua, e mostra una parte da lui completamente sfondata (“prima era sano”, spiega Francesco), evidentemente in preda a un improvviso raptus post-puntata per quello che Selvaggia ha raccontato, di lui e della loro storia.

Secondo voi, visti i risvolti, i due riusciranno a tornare insieme o è troppo difficile ormai? Vi piacerebbero ancora insieme o gli ultimi episodi vi hanno delusi?

Leggi anche...

Lascia un commento