#temptationisland Francesco Chiofalo contro Selvaggia Roma sul suo Fb personale: “Dice peste e corna di me, parla solo male, mi odia!”

 

Come sappiamo, Francesco Chiofalo aka Lenticchio ha spesso e volentieri aspramente criticato la sua fidanzata durante Temptation Island, tacciandola di essere una ‘mantenuta’, sulle spalle del suo lavoro. Critiche che hanno amareggiato la sua Selvaggia Roma, la quale ha pianto diverse volte.

Molti non hanno apprezzato le affermazioni di Lenticchio, in quanto avrebbe offeso in quel modo la sua ragazza in pubblica piazza.

È proprio Francesco dalla sua pagina Facebook a chiarire alcuni punti sulla faccenda, approfittando di alcuni commenti degli utenti che rispondevano a un suo post (uno stamp che annunziava la notizia della rimozione delle foto di Lenticchio dal profilo IG di Selvaggia, seguito da alcuni suoi punti interrogativi).

Francesco sembra adirato con le affermazioni di Selvaggia rese all’interno del programma, in quanto non sarebbe stata onesta nel dire di non percepire uno stipendio: è solo a quel punto, a suo dire, che lui ha voluto precisare alcune cose con determinate affermazioni.

Continua specificando di averlo fatto solo per amore della verità, non per essere ‘cattivo’, oltretutto sottolineando il fatto che Selvaggia già di suo abbia un tenore di vita molto alto.

E poi arriva il bello… arriva la frase che forse non tutti si aspettavano:

Selvaggia è riconoscente? Dice peste e corna di me, parla solo male, mi odia… e io la devo pure continuare a mantenere??? Se io fossi tuo fratello…. tu che mi consiglieresti di fare con lei dopo 6 anni che stiamo insieme in queste condizioni?

A chi domanda il perché abbia ‘lavato i panni sporchi’ pubblicamente, Lenticchio fa giustamente notare che si tratta di un programma televisivo, al quale volontariamente hanno preso parte entrambi.

 

Cosa ne pensate? A questo punto dobbiamo pensare che si siano lasciati?

Leggi anche...

Lascia un commento