#temptationisland Francesca Baroni voleva davvero tornare con Ruben Invernizzi solo per strategia social? E’ “guerra aperta” con gli hater sul suo Instagram! Ecco la verità, secondo voi ha ragione lei?

Francesca Baroni, è “guerra aperta” con gli hater sul suo Instagram!

Articolo a cura di Haske

Francesca Baroni è ormai divenuta, come tutti sappiamo, l’Aurora Betti 2.0. Ha concentrato su di sé tutte le critiche al vetriolo, tutte le mordaci accuse da parte dei fan del programma ed ha “conquistato” il podio dei personaggi più “odiati” di Temptation Island.

Complici le sue invettive contro il suo (ex?) fidanzato Ruben Invernizzi, la caterva di commenti negativi sul suo Instagram ormai dilagano.  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Basta spulciare le sue foto sul noto social e subito si notano diverse cattiverie…  DOH

Anche la  stessa Francesca non resta inerme e subito replica piccata ad una sua hater che parlava di una sua presunta perdita di “dignità”.

La Baroni chiarisce che non si può parlare di dignità, visto che non ha commesso reati. A chi invece ipotizzava una sua strategica mossa nel tentare di rimediare alla figuraccia, chiedendo scusa alla fine a Ruben, dopo aver letto su Internet i duri commenti, lei replica ricordando che nel reality non si ha accesso a orologi e cellulari fin quando non si esce definitivamente dal villaggio (anche le coppie che fanno anticipatamente il confronto, sono tenuti ad aspettare per l’intera permanenza all’interno del relais senza interazioni con l’esterno):

Voi cosa ne pensate? A chi date ragione?

Inoltre, davvero Selvaggia ha pubblicato delle foto contro la Baroni?

Leggi anche...

Lascia un commento