#temptationisland: Filippo Bisciglia annuncia che ne vedremo delle belle nella prima puntata di lunedì prossimo e sarà tutto molto interessante…che sarà successo?

La prima puntata della nuova edizione di Temptation island andrà in onda lunedi 26 Giugno in prima serata su canale 5 (siamo proprio arrivati), le coppie che vi parteciperanno sono sei tra cui Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo e vecchie conoscenze che hanno partecipato già a Uomini e Donne tra cui Valeria Bigella con il suo fidanzato Alessio e Selvaggia Roma con Francesco, per scoprire le altre coppie qui trovate il link.

Filippo Bisciglia è stato riconfermato alla conduzione e al settimanale Mio anticipa che già dalla prima puntata ne vedremo delle belle, ecco le sue parole:

“Quest’anno abbiamo avuto subito un inizio scoppiettante. Già dalla prima puntata vedrete delle cose molto diverse rispetto agli scorsi anni. Sarà molto interessante!”

Bisciglia ha precisato che le coppie sono molto diverse rispetto a quelle delle passate edizioni

“Abbiamo pensato di differenziare le coppie per età. Ce ne sono tre un pochino più giovani, con delle motivazioni più leggere. Altre tre più adulte con motivazioni un po’ più serie e importanti”

Poi ha aggiunto:

“Quello che trovo interessante è che, data la differenza d’età tra i partecipanti, questi si comportano tutti in modo l’uno molto differente dall’altro”

Poi ha parlato di Valeria Vassallo e Roberto Ranieri che hanno partecipato l’anno scorso e che decisero di lasciarsi:

“Oggi Valeria è felice e contenta. Probabilmente nella sua coppia c’erano dei problemi che lei e Roberto non sono riusciti a risolvere. In quel caso, secondo me la cosa migliore è lasciarsi. Anche perché chi partecipa non è sposato e non ha figli in comune: può tranquillamente rifarsi una vita. Poi, certo, non nego che dispiace vedere la ragazza o il fidanzato che stanno male, che piangono. Però, sai che, passato quel momento, per loro sarà tutto migliore, perché evidentemente quella storia non andava bene”.

Cosa pensate delle sue parole? Secondo voi sarà un’edizione scoppietante questa?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento