#TemptationIsland Fabio Ferrara a Ludovica Valli “Stavolta ti scelgo io!”…è il trionfo di…di…di chi? Per Ludo la vincitrice è lei…voi siete d’accordo con lei?

Fabio Ferrara a Ludovica Valli “Stavolta ti scelgo io!”…

by Ludo

Ieri sera abbiamo guardato l’ultima puntata di Temptation ed io ero più o meno così…

Però ero anche trepidante d’ansia per conoscere il destino delle ultime 3 coppie rimaste un gioco. PINOKKIO HAHA

Seguiamo l’ordine in cui ce le hanno presentate e partiamo da Valevia e Robertino. Lei è entrata nel cuore di tutti per la tenerezza e lasciatemelo dire…anche per la bellezza. Perché sono rare ad oggi le ragazze semplici e belle come Valeria.

Ma soprattutto, tutte le donne italiane riponevano le speranze in Lei perché era l’unica che poteva riportare all’interno di quel villaggio un minimo di dignità e rispetto per se stessi. E ce l’ha fatta. BRAA  Chapeau per l’eleganza con cui ha fatto intendere al suo fidanzato che da quel momento poteva ammazzarsi perché per lei era morto. BUD BUD

Lui credo che stamattina ritroverà sul suo profilo Instagram più insulti di quelli che ha ricevuto Aurora Betti l’anno addietro (lo so sembra impossibile… HAHA ). #imbarazzante.

Far finire una storia di 7 anni per la prima figa che ti passa sotto il naso e che ti piazza un 2 di picche mega galattico…un applauso per lei che l’ha liberata… BRAA HAHA

Fossi in lui mi nasconderei per i prossimi 35 anni. HAHA HAHA HAHA

Si è presentato al falò anche un po’ spavaldo quando l’unica cosa che doveva fare era camminare con la coda fra le gambe e ripetere più volte di essere dispiaciuto.

Ma visto che la ruota gira per tutti, la favola non si è conclusa bene nemmeno per lui; infatti la single Melissa (dopo aver fatto un lavoro da tentatrice coi fiocchi e dopo essersi accorta che Roberto non aveva tutti i soldi di Balotelli  STRONPA  STICAPP  (ironia) ) gli ha piazzato un palo gigantesco.

Ciao Robertino, vai ed insegna agli angeli come fare la figura del co****ne davanti tutta Italia. HAHA HAHA

Poi è stato il turno di Georgette e Davide. Loro sono una coppia di attori affermati. Lei ha recitato la parte della donna emancipata, sicura di se, menefreghista e altezzosa, per poi trasformarsi nella donna ferita, disperata e delusa.

Lui si è preso gioco della tentatrice per far ingelosire la Georgette (anche se certe frasi su Karina erano davvero pesanti…nel senso che ha fatto degli apprezzamenti non da poco…però era lì dentro per giocare e ci sta ).

Al falò finale Georgette pensava di andare alla notte degli Oscar…mi sono gommossa, fortuna per Di Caprio che la notte degli Oscar non avesse contro un’interpretazione di questo livello! HAHA HAHA

E quando Filippo le ha dato il via per parlare ci ha raccontato la sua esperienza come se fosse un robot #usciteilgobbo .

Ha imparato bene la sua parte. Peccato che #laredazionelosa e ad ogni sua frase corrispondevano altri fatti.

“Io non ho avuto nessun contatto fisico con Claudio” –> passa il video di lei che si lancia sul single HAHA

“Tu eri sempre nei miei pensieri. Sempre e solo tu” –> passa il video di lei che dice “Claudio mi è entrato dentro in 3 secondi” HAHA

“Io affianco ho una mozzarella di merda” is The new #ioamodavide . HAHA

È stato un falò esilarante. Complimenti alla redazione 😍 LOVE BRAA BRAA

Dopo 40 minuti di incoerenza totale Davide fa comunque prevalere il suo Amore e i due escono insieme.

Un bravo a Davide che l’ha fatta scendere dal piedistallo e si è comportato da uomo deluso senza nascondersi. (“I will always love You” integrale mentre i due si baciavano potevate evitarcela comunque BUD …anche perché avete lasciato ai Ferravalli 5 miseri minuti BUD BUD )

Ed ecco infatti che arriviamo all’ultima coppia. Sapevamo un po’ tutti come sarebbe andata a finire perché non c’era altro destino per loro KISS . Ed infatti appena arrivati al falò i due si sono guardati con gli occhi così 😍  LOVE pieni d’amore e di voglia di ricongiungersi.

Fabio le ha fatto una dichiarazione bellissima ed era molto emozionato. Sappiamo quanto sia difficile per lui esprimere i sentimenti e proprio per questo è stato ancora più bello sentirgli dire:

“…la scorsa volta tu hai scelto me, ora sono io a sceglierti”.


E boom baby! LOVE si sono saltati addosso facile facile. Lei ha solo aggiunto che ha imparato ad amare se stessa ed in questo modo potrà amare Fabio molto più serenamente e senza opprimerlo. KISS

Auguri a questa bellissima coppia che ci è entrata nel cuore.

Anche questa edizione di tentescion è finita. Auguri e figli maschi alle coppie che si sono ritrovate alla fine dei 21 giorni…  (flower) 

Ma un augurio speciale lo faccio alla piccola grande donna Valeria nella speranza che possa trovare un vero uomo. (Sempre che non sia tornata con Roberto e noi non lo Sappiamo…Ma ne dubito, QUI trovate ciò che ha scritto ieri sera #TemptationISland Valeria Vassallo scrive su Instagram dopo la messa in onda della puntata…è tornata con Roberto Ranieri? Ecco la sua risposta ) Buone vacanze a tutti KISS

 

Leggi anche...

Lascia un commento